Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Leggi
Segui le info installazione della rom che vuoi mettere. Comunque prova a flashare un altro kernel e poi la rom vedi se ti da errori.
Nella guida si consiglia il dorimanx kernel ma sulla rom stock non riuscivo ad installarlo mi diceva "error" ora mi chiedo è compatibile sulla miui oppure ripasso ad un firmware stock?
-
Ciao ragazzi, attualmente monto la 4.1.2 stock no brand ITA. Quando effettuo un wipe cache da recovery la procedura va a buon fine, il problema è che una volta riavviato il telefono vado subito a controllare la cache delle app e molto stranamente non è stata cancellata.
Com'è possibile? Praticamente il wipe cache non mi cancella niente....
-
Quote:
Gahara
Ciao ragazzi, attualmente monto la 4.1.2 stock no brand ITA. Quando effettuo un wipe cache da recovery la procedura va a buon fine, il problema è che una volta riavviato il telefono vado subito a controllare la cache delle app e molto stranamente non è stata cancellata.
Lo fai da recovery stock? Come controlli le cache?
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Lo fai da recovery stock? Come controlli le cache?
Sì da recovery stock... La cache la controllo per ogni singola app andando nelle impostazioni, inoltre mi accorgo che non si libera spazio perché guardando la memoria interna da 2 Gb non vedo variazioni...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Che app usate per spostare installare ecc i file?
-
Mi potete dire se questa procedura è giusta per tornate ad una rom stock da una custo rom?
-riavvio in CWM
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
-wipe dalvik cache
-riavvio in download mode
-flash della rom stock tramite odin
-
Quote:
luca95acm
Mi potete dire se questa procedura è giusta per tornate ad una rom stock da una custo rom?
-riavvio in CWM
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
-wipe dalvik cache
devi mettere tutto com'era...quindi devi seguire qui il 4° post https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
Utilizzare il tasto cerca...;)
-
Quote:
pon
Root explorer...il migliore nel suo genere, ma a pagamento.
Ottimi sono anche Es gestore file, oi file manager e tanti altri...
-
Quote:
luca95acm
-riavvio in CWM
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
-wipe dalvik cache
Esattamente. ..poi segui il link di diavolo
Quote:
diavolo78
-
Quote:
pon
ROOT BROWSER.
Niente di meglio e semplice. E soprattutto Gratuita. :)