Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Che app usate per spostare installare ecc i file?
Solid Explorer, il top!
-
Ho scoperto una cosa ieri, non è il mio telefono, ho provato quello della mia ragazza con disaster v10 e hirox 5.7 e con file manager fa la stessa cosa, appena attivi il root le dimensioni degli apk vanno a 0 e non è scrivibile nulla, la stessa cosa succede con root browser... In qualche modo con es file sono riuscito a copiare la galleria del note, e ora quando apro quel file non si azzera... Qualcuno con la disaster può provare?
-
Ciao ragazzi oggi ho scoperto un app ber testare la batteria del proprio device si chiama Nova Battery Tester se funzionasse davvero la mia batteria dopo 2 anni non è più da 1650ma ma 450 se fosse reale si spiegherebbe il consumo anomalo che ho.sempre avuto.
-
Quote:
cancer78
Ciao ragazzi
Sono appena entrato in possesso di un galaxy s2 di un amico.
E' caduto in acqua e per questo ha qualche problema.
Innanzitutto non funziona completamente il tasto home; il tasto di sblocco fa le bizze; il touch ogni tanto è poco reattivo, carica molto lentamente(tipo 1% in mezz'ora) e scalda parecchio(sempre quando carica).
Sono tutti problemi aggirabili e per quanto riguarda il problema della carica e del conseguente riscaldamento ho risolto caricando la batteria con un caricatore esterno, probabilmente ne comprerò un'altra così da non avere mai il telefono scarico.
Volevo invece sapere da voi, se c'è qualche rom che mi permetta di ovviare al problema del tasto centrale, magari facendolo apparire direttamente a schermo(come nel galaxy nexus per intenderci)
Ho cercato qualcosa ma non ho trovato nulla.
Grazie a chi vorrà rispondere
Edit: girando ho trovato che potrei flashare la vanilla rootbox o la carbon, sapete qualcosa in merito ?
potrebbe andar bene o consigliate altro ?
La più stabile che ci sia ovviamente ;)
Grazie
Nessuno sa aiutarmi ?
Qualcuno avrà flashato qualche rom con la navigation bar no ?
-
Quote:
pon
Ho scoperto una cosa ieri, non è il mio telefono, ho provato quello della mia ragazza con disaster v10 e hirox 5.7 e con file manager fa la stessa cosa, appena attivi il root le dimensioni degli apk vanno a 0 e non è scrivibile nulla, la stessa cosa succede con root browser... In qualche modo con es file sono riuscito a copiare la galleria del note, e ora quando apro quel file non si azzera... Qualcuno con la disaster può provare?
Domanda da un milione di euro! Forse sono vicino alla soluzione... Le gli apk vanno a finire in preload sistem app.... Qualcuno conferma?a parte quelli trascritti a mano, infatti la galleria è quella del gs2 in sta cartella.... (la riconosco dalla dimensione)
-
Quote:
pon
Domanda da un milione di euro! Forse sono vicino alla soluzione... Le gli apk vanno a finire in preload sistem app.... Qualcuno conferma?a parte quelli trascritti a mano, infatti la galleria è quella del gs2 in sta cartella.... (la riconosco dalla dimensione)
In jelly Bean la samsung ha introdotto la partizione preload per le app di sistema, linkandole da system/app, in cui hanno dimensioni nulle, a preload/symlink, per risparmiare spazio di sistema per le app samsung preinstallate..
Ci hai visto giusto...
-
Quote:
cancer78
Nessuno sa aiutarmi ?
allora senza cambiare rom puoi sempre fare così:
fai il root con il philz (se hai già il root meglio ancora)
apri il file build.prop con un gestore di file che permette l'utilizzo del root (es,solid,root explorer etcetc)
all'ultima riga del file aggiungi: qemu.hw.mainkeys=0
salva torna alla home e riavvia il terminale...
alla riaccensione dovresti avere la barra in stile nexus ;)
-
Quote:
cancer78
Nessuno sa aiutarmi ?
Metti la rootbox 4.0 stable, funziona bene e ha la barra come i nexus...
-
Quote:
Tiaz92
allora senza cambiare rom puoi sempre fare così:
fai il root con il philz (se hai già il root meglio ancora)
apri il file build.prop con un gestore di file che permette l'utilizzo del root (es,solid,root explorer etcetc)
all'ultima riga del file aggiungi: qemu.hw.mainkeys=0
salva torna alla home e riavvia il terminale...
alla riaccensione dovresti avere la barra in stile nexus ;)
Ciao e innanzitutto grazie della risposta ;)
Quindi anche con la rom stock posso farlo ?
Ovviamente con il root.
Sempre meglio fare una copia di backup del file in questione ?
Skorpion grazie anche a te !!!
Parli della stessa rom che ho scritto io ? la vanilla rootbox?
Non vorrei cambiare rom, con la stock mi trovo bene.
Però se non dovessi riuscirci con il metodo precedente la provo.
-
Quote:
cancer78
Ciao e innanzitutto grazie della risposta ;)
Quindi anche con la rom stock posso farlo ?
Ovviamente con il root.
Sempre meglio fare una copia di backup del file in questione ?
Skorpion grazie anche a te !!!
Parli della stessa rom che ho scritto io ? la vanilla rootbox?
Non vorrei cambiare rom, con la stock mi trovo bene.
Però se non dovessi riuscirci con il metodo precedente la provo.
Si la rootbox 4.0 è la Vanilla rootbox...
Prova col metodo che ti ha suggerito tiaz, magari fatti un nandroid backup così sei alla sicuro se qualcosa va storto...