Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Perdonate il doppio post ma era finito dietro senza che nessuno l'avesse visto
Io mi fiderei assai poco di quei test. Oddio... è indiscutibile che la Batteria dopo un paio d'anni perda un po' della sua capacità, ma ridursi del 60%... mi sembra davvero assurdo. Andando al contrario... vorrebbe quindi anche dire che ora avresti un'autonomia del 30% netta rispetto a quando la batteria era nuova. Di un abbassamento così evidente, te ne accorgeresti eccome, no?
-
Ho avviato il cellulare in Download mode, dopo aver scaricato Odin. Dice "Downloading, do not turn off the target".... da 5 minuti... senza che gli abbia chiesto di scaricare nulla... che fo?
-
Quote:
marasmamt
Ho avviato il cellulare in Download mode, dopo aver scaricato Odin. Dice "Downloading, do not turn off the target".... da 5 minuti... senza che gli abbia chiesto di scaricare nulla... che fo?
Se vuoi riavviare tieni premuto il tasto Power per 10 secondi. Se vuoi usare Odin collega il Terminale al PC ed aspetta che quest'ultimo lo riconosca. Se vuoi scaricare la Batteria lascialo così. :p
-
Quote:
diavolo78
Utilizzando il tasto cerca e seguendo questa bella guida, ho seguito una guida di 2 anni fa, con software che non ho trovato al completo; ora quando avvio il telefono appare il triangolo giallo di warning, in più l'HeadPhone Amp (HP Amp) del Voodoo Sound Control continua a non funzionare, dando ancora che il mio kernel non è compatibile.
Successo su tutta la linea :D :D
Qualcuno sa come eliminare questo triangolino e ridarmi la possibilità di usufruire della garanzia e magari darmi un modo con cui riesco a ottenere ciò di cui ho bisogno?
Grazie....
-
Quote:
marasmamt
Utilizzando il tasto cerca e seguendo questa bella guida, ho seguito una guida di 2 anni fa, con software che non ho trovato al completo; ora quando avvio il telefono appare il triangolo giallo di warning, in più l'HeadPhone Amp (HP Amp) del Voodoo Sound Control continua a non funzionare, dando ancora che il mio kernel non è compatibile.
Qualcuno sa come eliminare questo triangolino e ridarmi la possibilità di usufruire della garanzia e magari darmi un modo con cui riesco a ottenere ciò di cui ho bisogno?
Grazie....
Usa l'applicazione triangle away, che azzera counter e triangolo...
-
Quote:
marasmamt
Grazie....
la guida si di due anni fa ma se leggi il terzo post, ti accorgi che l'ultimo kernel siyah disponibile e del mese di febbraio 2013 ed è questo siyahkernel s2- v6 b5. comunque in prima pagina ci sta pure il link diretto dello sviluppatore che e sempre bene visitarlo. SiyahKernel | "One kernel to rule them all"
per il triangolo giallo usa triangle away
-
Quote:
diavolo78
la guida si di due anni fa ma se leggi il terzo post, ti accorgi che l'ultimo kernel siyah disponibile e del mese di febbraio 2013 ed è questo siyahkernel s2- v6 b5. comunque in prima pagina ci sta pure il link diretto dello sviluppatore che e sempre bene visitarlo.
SiyahKernel | "One kernel to rule them all"
per il triangolo giallo usa triangle away
Si, chiaro, ho installato il v6 b5! Però comunque non risolve il mio problema purtroppo... sono un po' ignorante riguardo i diversi kernel... questo che cerca Voodoo Sound Control (che non è neanche Siyah) in cosa differisce?
-
Tiaz
Quando seleziono apply sdcard o install zip mi da errore.
Con gli altri samsung non ho problemi, sarà il telefono.
-
Mi spiego meglio in merito alla mia domanda precedente: non vorrei cambiare l'amplificazione dell'audio nelle cuffie, come è possibile fare dalle impostazioni di stweaks, mi basterebbe solo che il volume non si imposti automaticamente al 60% quando inserisco il jack audio, ma rimanesse al 100%... come si può fare?
-
Quote:
cancer78
Tiaz
Quando seleziono apply sdcard o install zip mi da errore.
Con gli altri samsung non ho problemi, sarà il telefono.
Come ultima spiaggia potresti tentare di flashare il kernel con odin da pc...
Poi una volta messo il kernel vedere se quello risolve oppure è proprio il telefono che è partito...
Sempre nel 3d ci sono i .tar da flashare da odin pc (aumenta il counter ma avendogli fatto fare un bagno sei già fuori garanzia)
Quindi io proverei anche questa via... se anche questo non funziona dovrai tenerlo così...