Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Utilizzando il tasto cerca e seguendo questa bella guida, ho seguito una guida di 2 anni fa, con software che non ho trovato al completo; ora quando avvio il telefono appare il triangolo giallo di warning, in più l'HeadPhone Amp (HP Amp) del Voodoo Sound Control continua a non funzionare, dando ancora che il mio kernel non è compatibile.
Successo su tutta la linea :D :D
Qualcuno sa come eliminare questo triangolino e ridarmi la possibilità di usufruire della garanzia e magari darmi un modo con cui riesco a ottenere ciò di cui ho bisogno?
Grazie....
-
Quote:
marasmamt
Utilizzando il tasto cerca e seguendo questa bella guida, ho seguito una guida di 2 anni fa, con software che non ho trovato al completo; ora quando avvio il telefono appare il triangolo giallo di warning, in più l'HeadPhone Amp (HP Amp) del Voodoo Sound Control continua a non funzionare, dando ancora che il mio kernel non è compatibile.
Qualcuno sa come eliminare questo triangolino e ridarmi la possibilità di usufruire della garanzia e magari darmi un modo con cui riesco a ottenere ciò di cui ho bisogno?
Grazie....
Usa l'applicazione triangle away, che azzera counter e triangolo...
-
Quote:
marasmamt
Grazie....
la guida si di due anni fa ma se leggi il terzo post, ti accorgi che l'ultimo kernel siyah disponibile e del mese di febbraio 2013 ed è questo siyahkernel s2- v6 b5. comunque in prima pagina ci sta pure il link diretto dello sviluppatore che e sempre bene visitarlo. SiyahKernel | "One kernel to rule them all"
per il triangolo giallo usa triangle away
-
Quote:
diavolo78
la guida si di due anni fa ma se leggi il terzo post, ti accorgi che l'ultimo kernel siyah disponibile e del mese di febbraio 2013 ed è questo siyahkernel s2- v6 b5. comunque in prima pagina ci sta pure il link diretto dello sviluppatore che e sempre bene visitarlo.
SiyahKernel | "One kernel to rule them all"
per il triangolo giallo usa triangle away
Si, chiaro, ho installato il v6 b5! Però comunque non risolve il mio problema purtroppo... sono un po' ignorante riguardo i diversi kernel... questo che cerca Voodoo Sound Control (che non è neanche Siyah) in cosa differisce?
-
Tiaz
Quando seleziono apply sdcard o install zip mi da errore.
Con gli altri samsung non ho problemi, sarà il telefono.
-
Mi spiego meglio in merito alla mia domanda precedente: non vorrei cambiare l'amplificazione dell'audio nelle cuffie, come è possibile fare dalle impostazioni di stweaks, mi basterebbe solo che il volume non si imposti automaticamente al 60% quando inserisco il jack audio, ma rimanesse al 100%... come si può fare?
-
Quote:
cancer78
Tiaz
Quando seleziono apply sdcard o install zip mi da errore.
Con gli altri samsung non ho problemi, sarà il telefono.
Come ultima spiaggia potresti tentare di flashare il kernel con odin da pc...
Poi una volta messo il kernel vedere se quello risolve oppure è proprio il telefono che è partito...
Sempre nel 3d ci sono i .tar da flashare da odin pc (aumenta il counter ma avendogli fatto fare un bagno sei già fuori garanzia)
Quindi io proverei anche questa via... se anche questo non funziona dovrai tenerlo così...
-
Salve volevo sapere se c'è qualcuno che ha la pazienza di aiutarmi. Vorrei avere una mano per moddare il mio gs2. Premettendo che una volta avevo ottenuto i permessi di root e ora li ho persi (non so perchè) e vi dico anche che non sono molto ferrato in fatto di modding. Anzi non so praticamente nulla. Qualcuno può aiutarmi passo per passo? Perchè sono stufo ormai di personalizzare il mio gs2 solo con launcher alternativi, pacchetti di icone e widget.
Grazie infinite
-
Quote:
FrancescoBertoni
Salve volevo sapere se c'è qualcuno che ha la pazienza di aiutarmi. Vorrei avere una mano per moddare il mio gs2. Premettendo che una volta avevo ottenuto i permessi di root e ora li ho persi (non so perchè) e vi dico anche che non sono molto ferrato in fatto di modding. Anzi non so praticamente nulla. Qualcuno può aiutarmi passo per passo? Perchè sono stufo ormai di personalizzare il mio gs2 solo con launcher alternativi, pacchetti di icone e widget.
Grazie infinite
Allora... inanzitutto che versione di android hai?
*#1234# e posta tutto quello che vedi... da li in poi possiamo aiutarti in tutto ;)
-
Ho un fastidioso problema col processo MEDIA in avvio che parte con la CPU al massimo per 5-6 minuti e si ciuccia 3-4% di batteria; poi fino al successivo riavvio non riparte ma è fastidioso iniziare la giornata già col 3-4% di batteria in meno...
Ho monitorato i processi coinvolti e ho visto che partiva "Archiviazione contenuti protetti" quindi l'ho congelato con titanium; riavviato ed è partito il processo "Gestione download" (sempre nel pacchetto di processi MEDIA) quiandi in pratica non c'è verso di limitare questo battery drain in avvio.
La cosa strana è che con JB stock 4.1.2 me lo faceva, poi sono passato alla Blumak 2000 ed era diventato accettabile (in pratica si attivava 1 minuto non di più), ora ho flashato sia la Rootbox che la Sentinel e sto problema si è ripresentato in maniera più pesante (5-6 minuti). Proverò a togliere la micro SD e vedere se c'è qualche mp3 corrotto, ad ogni modo qualcuno sa da cosa può dipendere ed eventualmente come fixare il tutto?