Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
No,non perdi nulla........
si teoricamente ma se non parte e deve fare wie data perde tutto :D
Quote:
FrancescoBertoni
scusa ma ero al lavoro prima xD ora sono tranquillamente a casa e posso fare tutto ;) comunque come faccio a fare il backup di TUTTO? cioè foto video ecc e app?
attacchi il pc e le copi oppure le metti su sd...
per i messaggi sms restore e backup
per le app devi reinstallare tutto
i resto lo perdi
-
mmm intanto sto facendo copia incolla de dati sul pc. Comunque non abbiamo un modo più rapido per parlare? tipo chat? cosi ci semplifichiamo le cose? ;)
Quote:
Tiaz92
si teoricamente ma se non parte e deve fare wie data perde tutto :D
attacchi il pc e le copi oppure le metti su sd...
per i messaggi sms restore e backup
per le app devi reinstallare tutto
i resto lo perdi
-
Ragazzi avevo un quesito da farvi! è possibile magari con una specie di porting avere le funzione della paranoid in una rom stock? magari una specio Vanilla RootBoox ma con l'unione di una stock e la paranoid. Grazie anticipatamente delle risposte.
-
Quote:
caravan
Ragazzi avevo un quesito da farvi! è possibile magari con una specie di porting avere le funzione della paranoid in una rom stock? magari una specio Vanilla RootBoox ma con l'unione di una stock e la paranoid. Grazie anticipatamente delle risposte.
Se ti interessa cambiare i dpi si può fare, bastano root e un'applicazione specifica...
-
Quote:
skorpion83
Questo è vero, ma basta cancellare i dati della galleria et voilà, torna tutto al suo posto, musica compresa :D
Però è snervante fare questo ad ogni riavvio, ma io mi domando sempre il perchè riavviare uno smartphone (tranne che per operazioni/flash da recovery).
Solo due cose mi vengono in mente :
-vedere se ha attivo il debug usb ed eventualmente disattivarlo
-fare la solita cosa del copia/incolla dei ile multimediali delle due memorie e ricopiarli un pò alla volta
Io ho fatto solo una volta un deep clean 1, ci pensavo già da un pò perchè con ics avevo provato e flashato davvero di tutto e mi promisi di pulire tutto per l'arrivo di jelly bean.
Quando arrivò jelly bean lo stesso flashai tante rom, ma ricordo che fu proprio il problema del consumo MEDIA a spingermi a fare un deep clean 1 jellybean e approfittai anche di mettere la nuova base LSD.
Grazie per i suggerimenti, proverò sia il fix (vado a cercarlo su XDA) che l'app e vediamo se il problema si risolve. La soluzione definitiva è ovviamente non spegnere mai il cel ma io sono sempre stato abituato a spegnerlo e metterlo in carica durante la notte, non si rovina alla lunga lasciarlo sempre acceso senza un po' di "riposo"? AL massimo lo metto in carica in modalità aereo la notte.
-
Allora, sono entrato in recovery e ho visto che ci sono 4/5 tipi di format. Vi chiedo dunque, qual'è quello che fa la pulizia completa per poi mettere una rom? Grazie a chiunque risponda.
-
Di solito si fa il factory, cache e dalvik che lo trovi in advance
Inviato dal mio Galaxy S2 4.1.2 Chamaleon 3.0.2 - speedmod 5.8
-
Quote:
giuse2790
Di solito si fa il factory, cache e dalvik che lo trovi in advance
Inviato dal mio Galaxy S2 4.1.2 Chamaleon 3.0.2 - speedmod 5.8
E il format emmc a che serve?
-
Quote:
Haseo82
E il format emmc a che serve?
Resetti la memoria di massa...quindi memoria interna
-
Quote:
Misterx86
Resetti la memoria di massa...quindi memoria interna
Non è consigliato vero? In pratica passando da una rom ad un'altra faccio il format factory?