Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Ok allora fai il classico full wipe(i 3 wipe che ti ho detto prima e flasha la rom)
P.s. la cartella efs l'hai salvata vero?
Si, ne ho una copia sul PC e domani gli farò un'altra copia da tenere sul telefono. Ma solo i wipe non puliscono il sistema, io gli volevo proprio dare una pulita profonda. Grazie x le risposte :)
-
Quote:
Haseo82
Si, ne ho una copia sul PC e domani gli farò un'altra copia da tenere sul telefono. Ma solo i wipe non puliscono il sistema, io gli volevo proprio dare una pulita profonda. Grazie x le risposte :)
Se vuoi proprio.pulirlo per bene deep clean1 e sei tranquilko che spazi via tutto ;)
-
Quote:
Misterx86
Se vuoi proprio.pulirlo per bene deep clean1 e sei tranquilko che spazi via tutto ;)
È uguale a quello per ICS o cambia qualcosa?
-
Quote:
Haseo82
È uguale a quello per ICS o cambia qualcosa?
Puoi fare anche quello versione jb....io ho fatto sempre quello ics perche oiu profondo e poi ho flashato il firmware jb
-
Quote:
Misterx86
Puoi fare anche quello versione jb....io ho fatto sempre quello ics perche oiu profondo e poi ho flashato il firmware jb
Scusami, ho letto la guida ma parla di odin per mettere il firmware stock. Se io faccio il format emmc (come da guida) mica cancella la recovery?
-
Quote:
Haseo82
Scusami, ho letto la guida ma parla di odin per mettere il firmware stock. Se io faccio il format emmc (come da guida) mica cancella la recovery?
No, il format emmc è il format della sd interna o memoria di massa....
-
Quote:
Haseo82
No non cancelli la recovery....se fai il deep.si però lo riporti stock e poi fai il root con il philz e poi flashi la blumak....altrimenti fai reset di fabbrica da acceso compreso la memoria onterna poi spegni full wipe da recovery e poi flashi la blumak se hai problemi vai di deep
-
Quote:
Misterx86
No non cancelli la recovery....se fai il deep.si però lo riporti stock e poi fai il root con il philz e poi flashi la blumak....altrimenti fai reset di fabbrica da acceso compreso la memoria onterna poi spegni full wipe da recovery e poi flashi la blumak se hai problemi vai di deep
Quote:
msquared
No, il format emmc è il format della sd interna o memoria di massa....
Grazie ragazzi! ;););)
-
Scusate ma il porting del galaxy s4 sul nostro s2, si può fare?
Perché girando su google ho trovato un file che era s4pack.
L'ho flashato, ma non mi pare di vedere niente di diverso.
-
Ciao leo, ci sono alcune ROM che portano con se alcuni porting dell'S4 di quanto scrivi tu non ne sono a conoscenza.. mi spiace