Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Non credo sia la stessa, ma il MITICO Nicolò lo Adoroooooooooooooooooo!!! :D
-
Quote:
Alabastro
Ho una rom originale h3g presa da questo sito con root Philz. Ogni volta che cambio batteria le app tipo whatsapp+ e hancent mi perdono le suonerie che io ho impostate e ritornano le predefinite. Ogni volte mi tocca reimpostarle, come mai?
Help Me Please! :o
-
Quote:
Alabastro
Help Me Please! :o
Hai provato con un fix permission?
-
Quote:
Haseo82
Hai provato con un fix permission?
Cosa sarebbe?
-
Quote:
Alabastro
Cosa sarebbe?
Nella recovery c'è una voce "fix permission", dicono che fa miracoli.
-
Salve,
ho dei problemi di lag e impuntamenti nella tastiera sul mio Samsung Galaxy S2, che ho aggiornato da ICS a JB con Kies, facendo un'installazione pulita.
Mi hanno detto che è possibile pulire il telefono un po' più a fondo del semplice ripristino dati di fabbrica usando CWM , senza bisogno di utilizzare Odin o di riflashare il firmware.
Di cosa si tratta esattamente? Quello che mi hanno detti corrisponde al vero? Dove posso trovare una guida? Come si esegue la procedura? Rischio di perdere la garanzia? E' vero che è solo una procedura di pulizia e non di modding del telefono?
Scusate se le domande vi sembrano banali, ma sono un principiante.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
-
Quote:
fabiofr
Salve,
ho dei problemi di lag e impuntamenti nella tastiera sul mio Samsung Galaxy S2, che ho aggiornato da ICS a JB con Kies, facendo un'installazione pulita.
Mi hanno detto che è possibile pulire il telefono un po' più a fondo del semplice ripristino dati di fabbrica usando CWM , senza bisogno di utilizzare Odin o di riflashare il firmware.
Di cosa si tratta esattamente? Quello che mi hanno detti corrisponde al vero? Dove posso trovare una guida? Come si esegue la procedura? Rischio di perdere la garanzia? E' vero che è solo una procedura di pulizia e non di modding del telefono?
Scusate se le domande vi sembrano banali, ma sono un principiante.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Se fai un ripristino dati di fabbrica e formatti anche la memoria di massa già fai tutto. Male che va, entra in recovery e fai i 2 wipe disponibili.
-
Quote:
Haseo82
Se fai un ripristino dati di fabbrica e formatti anche la memoria di massa già fai tutto. Male che va, entra in recovery e fai i 2 wipe disponibili.
Cioè? Quali wipe? e CWM è utile in questo caso?
-
Quote:
fabiofr
Cioè? Quali wipe? e CWM è utile in questo caso?
Se vuoi rimanere stock, non serve la cwm. Se entri in recovery troverai wipe data e in advanced, wipe dalvick.
-
Quote:
Haseo82
Se vuoi rimanere stock, non serve la cwm. Se entri in recovery troverai wipe data e in advanced, wipe dalvick.
No, nella recovery originale non c'è l'opzione advance