Visualizzazione stampabile
-
rom MIUI
ciao raga!
vorrei provare a passare al famosissimo Miui , ho il galaxy s2 con il root , con su il ressurection remix jb 3.1.2 .
Mi dite i passaggi che dovrei seguire e dove scaricare tutto l occorrente e se mi passate i link grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dan83m
ciao raga!
vorrei provare a passare al famosissimo Miui , ho il galaxy s2 con il root , con su il ressurection remix jb 3.1.2 .
Mi dite i passaggi che dovrei seguire e dove scaricare tutto l occorrente e se mi passate i link grazie!
basta trovare il thread della miui e seguire le info installazione.
-
mi daresti il link grazie?
-
Quote:
fabiofr
Ok, grazie! Quindi per ripulire E BASTA, senza dover riflashare il firmware, quale procedura dovrei fare? Voglio dire, il modo migliore e anche più sicuro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
scusami tanto...e da qualche giorno che chiedi della cwm...ti abbiamo risposta....ma cosa è che non ti torna? leggi qui secondo post basta cercare che nel forum ci sta tutto.
l
-
Quote:
dan83m
mi daresti il link grazie?
perchè non utilizzare il tasto cerca?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ung-based.html
-
Ciao a tutti!
Dopo avervi chiesto aiuto settimana scorsa, oggi sono passato da GB a ICS seguendo questa guida
Adesso vorrei riabilitare i permessi di root e poi passare a JB
Per la root, sempre leggendo la guida precedente, ho scaricato il file necessario..
Domanda scema.. Devo premere START su odin dopo aver messo il telefono in downloading mode, vero?
E per la seconda parte.. passare a JB.. qual è la migliore versione secondo voi? E dove trovo una guida?
Grazie mille!!
-
Quote:
redgerry10
Ciao a tutti!
Dopo avervi chiesto aiuto settimana scorsa, oggi sono passato da GB a ICS seguendo
questa guida
Per la root, sempre leggendo la guida precedente, ho scaricato il file necessario..
Domanda scema.. Devo premere START su odin dopo aver messo il telefono in downloading mode, vero?
E per la seconda parte.. passare a JB.. qual è la migliore versione secondo voi? E dove trovo una guida?
Grazie mille!!
inutile fare il root e poi passare a jb ...tanto si cancella tutto.
quindi fai un format generale del cell, poi scaricati il firmware jb in base a se sei brand o no brand, poi con odin lo flashi ed hai jb, poi una volta configurato, segui la guida per fare il root su jb quella utilizzando il kernel philz.
-
Quote:
redgerry10
Ciao a tutti!
Dopo avervi chiesto aiuto settimana scorsa, oggi sono passato da GB a ICS seguendo
questa guida
Grazie mille!!
dato che il root poi lo perdi...
usa la recovery temporanea di philz (senza brickbug) e fai i wipe...
con odin flashi JB e se vuoi una buona versione scegli LSS o LSW che sono le ultime due uscite e funzionano senza problemi ;)
una volta flashato segui la guida del root con kernel Philz (non quello della recovery temporanea)
EDIT:
OT
Diavolo non è possibile che riesci sempre ad anticiparmi :bd:
Fine OT
-
Quote:
Tiaz92
con odin flashi JB e se vuoi una buona versione scegli LSS o LSW che sono le ultime due uscite e funzionano senza problemi ;)
una volta flashato segui la guida del root con kernel Philz (non quello della recovery temporanea)
EDIT:
OT
Diavolo non è possibile che riesci sempre ad anticiparmi :bd:
Fine OT
hiiiiiiii ot
no problem amico mio...meglio 2 risposte che nessuna...
poi il diavolo sa sempre tutto ahahaha
fine OT
-
Quote:
Tiaz92
Grazie ad entrambi.. Gentilissimi e velocissimi..
Scarico questa e poi tra un paio di ore la provo..