Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redgerry10
Grazie ad entrambi.. Gentilissimi e velocissimi..
Scarico
questa e poi tra un paio di ore la provo..
ci puoi mettere quello che vuoi, ma sappi che momentaneamente perdi la garanzia, e recuperabile....ma se non te ne importa metti il che tu vuoi...e campi felice.
-
Quote:
diavolo78
ci puoi mettere quello che vuoi, ma sappi che momentaneamente perdi la garanzia, e recuperabile....ma se non te ne importa metti il che tu vuoi...e campi felice.
La garanzia già se ne è andata.. Diciamo che ho deciso di cambiare perchè ultimamente avevo molti freeze..
Visto che ci sono, vorrei mettere l'ultima uscita (o comunque una delle migliori..)
L'unica cosa è stare attento a non fare errori.. Per non causare qualche brick :P
-
Quote:
redgerry10
La garanzia già se ne è andata.. Diciamo che ho deciso di cambiare perchè ultimamente avevo molti freeze..
Visto che ci sono, vorrei mettere l'ultima uscita (o comunque una delle migliori..)
L'unica cosa è stare attento a non fare errori.. Per non causare qualche brick :P
ok....allora fai come te pare mettici su una delle ultime come detto da Tiaz......
per il brick, basta che fai attenzione aciè che è scritto nelle guide...leggile bene. poi se metti il kernel philz per fare il root, e esente da brickbug è un kernel sicurissimo....
-
Quote:
S4rr4cino
Io con tutta sincerità ti consiglierei di andare nella recovery stock e fare un wipe data e wipe cache e basta, a questo punto ti ritroverai con il telefono pulito perché hai cancellato tutto (naturalmente dovrai riconfigurare da capo lo smartphone), ritroverai solo il contenuto della memoria interna e quella esterna.
Mettere la ClockWorkMod anche in versione temporanea per fare solo una pulizia più profonda per me non ha senso, a questo punto fai direttamente il deep clean con odin, ma nella tua situazione mi sembra pure superfluo. A limite se dopo un paio di giorni che hai fatto i wipe noti ancora dei rallentamenti potresti provare uno di quei programmi dal market che rimuovono la cache ogni 2 o 3 giorni in automatico, se poi a questo punto hai ancora problemi o fai un deep clean o inizi a usare una rom...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il wipe data e il wipe cache da recovery stock lo avevo fatto anche subito dopo l'aggiornamento, ma i risultati sono i lag e gli impuntamenti.
Che sarebbe la CWM temporanea?
-
Quote:
diavolo78
scusami tanto...e da qualche giorno che chiedi della cwm...ti abbiamo risposta....ma cosa è che non ti torna? leggi
qui secondo post basta cercare che nel forum ci sta tutto.
l
Non mi torna che vi sto dicendo da giorni di essere chiari e voi usate linguaggio criptico come se niente fosse e mettete link a thread ancora più per addetti ai lavori. Rom, stock, flash, odin,... ragazzi, ma che pensate che tutti mastichino queste cose come niente? C'è chi nella vita ha anche da fare altro!
-
Quote:
fabiofr
Non mi torna che vi sto dicendo da giorni di essere chiari e voi usate linguaggio criptico come se niente fosse e mettete link a thread ancora più per addetti ai lavori. Rom, stock, flash, odin,... ragazzi, ma che pensate che tutti mastichino queste cose come niente? C'è chi nella vita ha anche da fare altro!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
Buona lettura ;)
-
Quote:
Tiaz92
Ma è del 2011...
-
Quote:
fabiofr
Ma è del 2011...
i termini non sono cambiati in due anni... prima impari i termini e poi finalmente potremo capirci ;)
-
Quote:
Tiaz92
i termini non sono cambiati in due anni... prima impari i termini e poi finalmente potremo capirci ;)
Infatti altrimenti usciamo tutti pazzi :D
-
Quote:
fabiofr
Ascolta anche noi abbiamo altro da fare.... se non riesci neanche a leggere le guide allora portalo in assistenza e risolvi tutto alla svelta. Ti abbiamo detto cosa fare poi sta a te proseguire .Anche noi come te abbiamo fatto così......letto letto e straletto...io ancora ora vo a rileggere le guide..figurati.