Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema.......
Con Odin 1.85 stavo mettendo JB da ICS
Ho fatto i wipe, messo la versione scaricata su PDA e poi cliccato su start
Mi si è bloccata l'installazione, odin mi da FAIL
Attualmente ho il cell collegato tramite cavo e odin in errore..... Che faccio??
-
Stacca tutto e togli la batteria per un po poi prega che riparta. riavvia pc poi a riavvio fatto Chiudi antivirus..poi se hai kies chiudi i processi dal task manager..e poi avvia odin con diritti di amministratore e segui la guida per flashare. Comunque consiglio di fare il format generale e poi aggiorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Stacca tutto e togli la batteria per un po poi prega che riparta. riavvia pc poi a riavvio fatto Chiudi antivirus..poi se hai kies chiudi i processi dal task manager..e poi avvia odin con diritti di amministratore e segui la guida per flashare. Comunque consiglio di fare il format generale e poi aggiorni.
il pc è a posto
sono su un portatile, antivirus firwall kies tutto killato a dovere.. infatti stamattina non ho avuto problemi.. odin era avviato come admin...
non mi entra nella modalità per fare i wipe, mentre riesco ad accenderlo in downloading mode...
provo a rimettergli il firmware di stamattina? con pda,phone,csc e anche pit settati su odin?
-
Quote:
redgerry10
il pc è a posto
sono su un portatile, antivirus firwall kies tutto killato a dovere.. infatti stamattina non ho avuto problemi.. odin era avviato come admin...
non mi entra nella modalità per fare i wipe, mentre riesco ad accenderlo in downloading mode...
provo a rimettergli il firmware di stamattina? con pda,phone,csc e anche pit settati su odin?
Non so cosa tu abbia fatto stamane...ma quei file servono per fare un deep clean propri se c'è ne bisogno...non si fa per fare pulizia così. ..... flasha un firmware jb e vedi se va....poi dimmi che hai fatto stamane
-
Quote:
diavolo78
Non so cosa tu abbia fatto stamane...ma quei file servono per fare un deep clean propri se c'è ne bisogno...non si fa per fare pulizia così. ..... flasha un firmware jb e vedi se va....poi dimmi che hai fatto stamane
Allora.. intanto grazie x l'aiuto che mi dai ;)
Riassunto:
avevo GB 2.3.6, seguendo questa guida stamattina ho messo per la prima volta ICS v.4.0.3
nella guida suggerivano di mettere, oltre ai file PDA, PHONE e CSC, anche il file PIT (per chi come me provenisse da GB)
seguita quella, tutto è andato bene...
poi ho scaricato il firmware presente in questa guida, ho fatto i wipe, ho usato odin mettendo il firmware scaricato come PDA e ho fatto start.. e lì mi ha dato l'errore..
adesso ho rifatto le operazioni della prima guida e il telefono è tornato a funzionare con v4.0.3
-
Quote:
redgerry10
Allora.. intanto grazie x l'aiuto che mi dai ;)
Riassunto:
avevo GB 2.3.6, seguendo
questa guida stamattina ho messo per la prima volta ICS v.4.0.3
nella guida suggerivano di mettere, oltre ai file PDA, PHONE e CSC, anche il file PIT (per chi come me provenisse da GB)
seguita quella, tutto è andato bene...
poi ho scaricato il firmware presente in
questa guida, ho fatto i wipe, ho usato odin mettendo il firmware scaricato come PDA e ho fatto start.. e lì mi ha dato l'errore..
adesso ho rifatto le operazioni della prima guida e il telefono è tornato a funzionare con v4.0.3
Ok...il firmware jb che hai scaricato e uno zip? L hai dezippato fino ad avere un file .tar?
-
Quote:
diavolo78
Ok...il firmware jb che hai scaricato e uno zip? L hai dezippato fino ad avere un file .tar?
Yes.. era uno zip, unzippandolo però ho ottenuto un .tar.md5
-
Quote:
redgerry10
Yes.. era uno zip, unzippandolo però ho ottenuto un .tar.md5
Ok allora hai fatto bene... riprova con il firmware scaricato...controlla di non avere ul flag su repartiton...se c'è toglilo . Metti il file .tar in pda e vai con start. Magari cambia la porta usb.
-
Quote:
diavolo78
Ok allora hai fatto bene... riprova con il firmware scaricato...controlla di non avere ul flag su repartiton...se c'è toglilo . Metti il file .tar in pda e vai con start. Magari cambia la porta usb.
ok ora provo..
ma devo fare wipe/altro o vado direttamente con odin?
-
Quote:
redgerry10
ok ora provo..
ma devo fare wipe/altro o vado direttamente con odin?
Segui la guida del firmware scaricato...fai i soliti tre wipes...poi esegui