Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Segui la guida del firmware scaricato...fai i soliti tre wipes...poi esegui
uhm..
qui potrebbe esserci un problema.. installando ICS mi è cambiato il menu di recovery..
posso fare i primi due wipe (data/factory reset e cache partition),
ma mi è sparito il menu advanced (e quindi non posso fare il wipe dalvik cache..)
:o
-
Quote:
redgerry10
uhm..
qui potrebbe esserci un problema.. installando ICS mi è cambiato il menu di recovery..
posso fare i primi due wipe (data/factory reset e cache partition),
ma mi è sparito il menu advanced (e quindi non posso fare il wipe dalvik cache..)
:o
Avevi fatto il root vero? Ad ogni flash il root si cancella...comunque si fai quelli da recovery stock..
E flasha vedi se va
-
Quote:
diavolo78
Avevi fatto il root vero? Ad ogni flash il root si cancella...comunque si fai quelli da recovery stock..
E flasha vedi se va
Su GB sì, avevo il root.
Con ICS non l'ho fatto perchè tanto avevate detto che si sarebbe cancellato..
Il root l'avrei rimesso con JB
Comunque niente, non riesco. Mi ha dato ancora FAIL.
Sto rimettendo ancora ICS 4.0.3
A questo punto proverò a scaricare un altro firmware JB e riproverò con quello..
EDIT: nella guida ho visto che usano ODIN3, io ho ODIN1.85.. cambia qualcosa?
-
Quote:
redgerry10
Su GB sì, avevo il root.
Con ICS non l'ho fatto perchè tanto avevate detto che si sarebbe cancellato..
Il root l'avrei rimesso con JB
Comunque niente, non riesco. Mi ha dato ancora FAIL.
Sto rimettendo ancora ICS 4.0.3
A questo punto proverò a scaricare un altro firmware JB e riproverò con quello..
EDIT: nella guida ho visto che usano ODIN3, io ho ODIN1.85.. cambia qualcosa?
No non cambia niente se vuoi prova con odin nuovo ocon un altro firmware...ma e molto strano questa cosa...... magari si e corrotto il file mentre lo scaricavi....
-
Quote:
diavolo78
No non cambia niente se vuoi prova con odin nuovo ocon un altro firmware...ma e molto strano questa cosa...... magari si e corrotto il file mentre lo scaricavi....
O che mi abbia scaricato male il firmware... Boh anche io non capisco.. Proverò a scaricare la versione LSS invece di LSW e farò sapere....
Grazie ancora eh!!
-
Quote:
redgerry10
O che mi abbia scaricato male il firmware... Boh anche io non capisco.. Proverò a scaricare la versione LSS invece di LSW e farò sapere....
Grazie ancora eh!!
Ma se rimetti ics non fare sempre il deep 1 come da guida..flashalo in pda e vedi se riparte... poi provi con jb...oppure prova a scaricare jb italia e flasha....
-
Quote:
diavolo78
Si come dice l'amico diavolo, è probabile che si sia corrotto il file, fai un controllo md5 per vedere se è corrotto...
-
Niente, l'md5 è corretto..
Ho provato anche ad unzippare il file con diversi programmi (7zip, winrar) ma l'esito non cambia..... boh
Ancora 200mb di download e poi provo con un altro firmware...
-
Quote:
redgerry10
Niente, l'md5 è corretto..
Ho provato anche ad unzippare il file con diversi programmi (7zip, winrar) ma l'esito non cambia..... boh
Ancora 200mb di download e poi provo con un altro firmware...
Ok io tra pico non ci sono...vedrai che ti seguirà qualcuno più bravo di me.;):D
-
Quote:
diavolo78
Ok io tra pico non ci sono...vedrai che ti seguirà qualcuno più bravo di me.;):D
Sul più bravo non saprei dire, ma più gentile di te la vedo dura.. Al massimo un pareggio (al massimo eh!)
Grazie ancora per oggi :)