Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Felici tutti della notizia dataci, ma... la domanda qual è? :o
qual è cosa?
-
Quote:
ilo
Felici tutti della notizia dataci, ma... la domanda qual è? :o
La domanda e che vuol sapere come risolvere .. :D ho detto che era accaduto anche a me e che ho risolto con i wipe e flashando un altro kernel più fix permission...se non risolve così non saprei più che dirgli. È un caso sporadico dato che in tanti nessuno ha avuto di questi problemi .
-
Quote:
carlo201983
La domanda e che vuol sapere come risolvere .. :D ho detto che era accaduto anche a me e che ho risolto con i wipe e flashando un altro kernel più fix permission...se non risolve così non saprei più che dirgli. È un caso sporadico dato che in tanti nessuno ha avuto di questi problemi .
Si certo, era evidente. La mia quota era, ovviamente, ironica. :D
Questo però è un Forum, fatto di DOMANDE e di conseguenti risposte.
Lasciamo le affermazioni a chi opera su titoli di Quotidiani. Please.
-
Quote:
Sak32009
Flashando la Floralrom 1.5,mi si blocca alla schermata d'avvio e si riavvia ogni tot minuti.
Ti ho risposto anche nell'altro thread...
Non postare ovunque...
Comunque, riscarica lo zip della rom (forse si è corrotto in fase di download) poi oltre a fare tutti i wipe, fai anche un format system dal menu mount and storage. Flashi la rom e vedi se parte, dovrebbe partire.
-
No, se flasha il kernel dalla recovery stock, non dovrebbe apparire il triangolo giallo e aumentare il counter...
-
Poco fa ho flashato il mio S2 con Android 4.1.2 in seguito a problemi,nonostante abbia fatto un wipe data/factory, wipe cache e wipe dalvik cache ,il mio S2 senza nessuna applicazione solo con musica e immagini che sicuramente non giustificano lo spazio occupato mi da:
Memoria di sistema 347mb/1,97GB
Memoria Di Massa 5,75 GB/11,50 GB
SD 250mb/3.83 GB
Non penso sia normale che tutta quella memoria di massa sia occupata. Qualche aiuto??
-
Quote:
GiammyS2
Poco fa ho flashato il mio S2 con Android 4.1.2 in seguito a problemi,nonostante abbia fatto un wipe data/factory, wipe cache e wipe dalvik cache ,il mio S2 senza nessuna applicazione solo con musica e immagini che sicuramente non giustificano lo spazio occupato mi da:
Quote:
GiammyS2
SD 250mb/3.83 GB
Non penso sia normale che tutta quella memoria di massa sia occupata. Qualche aiuto??
i wipe che hai fatto non cancellano la memoria di massa quindi tutti i file che erano presenti sulla mem di massa prima del flash sono ancora li...
-
Quote:
GiammyS2
SD 250mb/3.83 GB
Se coi wipe di rito non cambia la situazione, copiati tutto il contenuto della memoria di massa sul PC e poi formattala...
-
Scusa,non ho capito come dovrei fare a cancellare tutto,potresti spiegarmelo nel dettaglio?
Grazie mille
-
Quote:
GiammyS2
Scusa,non ho capito come dovrei fare a cancellare tutto,potresti spiegarmelo nel dettaglio?
Grazie mille
attento che cancelli tutto comprese le foto/video e tutto quello che hai salvato su sd interna...
impostazioni-->backup e ripristino---> ripristina impostazioni di fabbrica--> formatta memoria di massa ;)
o qualcosa di simile... non ho la stock per controllare :D