Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiammyS2
Poco fa ho flashato il mio S2 con Android 4.1.2 in seguito a problemi,nonostante abbia fatto un wipe data/factory, wipe cache e wipe dalvik cache ,il mio S2 senza nessuna applicazione solo con musica e immagini che sicuramente non giustificano lo spazio occupato mi da:
Memoria di sistema 347mb/1,97GB
Memoria Di Massa 5,75 GB/11,50 GB
SD 250mb/3.83 GB
Non penso sia normale che tutta quella memoria di massa sia occupata. Qualche aiuto??
Per cancellare completamente tutto, devi fare format sistem e data dal menu mountcand storage (naturalnente hai bisogno di una cwm modificata)
-
Ciau a tutti,scrivo qui perchè il mio SII è impazzito -.-",allora ieri ho avuto l'idea di mettere la Floral Rom con lo speedmod kernel,all'inizio tutto è andato ok,ma appena fatto il primo reboot il cell si ferma sul logo Samsung e continua a riavviarsi di continuo -.-",non riesco più ad accedere alla recovery ma solo alla modalità download,volevo mettere il FW originale flashando con odin,ho provato tanti FW ma niente -.-",il mio cell è un NO BRAND,pensavo a flashare una rom con odin per vedere se si risolveva il problema,altrimenti rimettere il FW originale,unica cosa non so quale prendere >,< ,qualcuno mi può dare un link per scaricarlo?
-
Quote:
p4sky
Ciau a tutti,scrivo qui perchè il mio SII è impazzito -.-",allora ieri ho avuto l'idea di mettere la Floral Rom con lo speedmod kernel,all'inizio tutto è andato ok,ma appena fatto il primo reboot il cell si ferma sul logo Samsung e continua a riavviarsi di continuo -.-",non riesco più ad accedere alla recovery ma solo alla modalità download,volevo mettere il FW originale flashando con odin,ho provato tanti FW ma niente -.-",il mio cell è un NO BRAND,pensavo a flashare una rom con odin per vedere se si risolveva il problema,altrimenti rimettere il FW originale,unica cosa non so quale prendere >,< ,qualcuno mi può dare un link per scaricarlo?
Io credo che tu abbia fatto qualche casotto . .. rimetti un firmware originale facendo un bel deep clean e poi riflasha la ROM seguendo attentamente le guide, e non dimenticare se cambi kernel di eseguire lo script di pulizia e fix permission
-
Quote:
JacOcaJ
Quindi riesci a flashare solo il firmware LPH del deep clean ics edition?
Jelly Bean non va, giusto?
Prova a flashare un firmware ics diverso, ad esempio l'ultimo ics italiano
Rispondo quotando te, per rispondere un pò a tutti...
Intanto, grazie ancora ^_^
Allora.. ho ICS 4.0.3, ho provato a mettere JB LSS/LSW utilizzando la recovery temporanea (in modo da poter fare tutti i wipe) ma odin mi da ancora FAIL..
A questo punto provo a seguire il tuo consiglio.. Scaricare la versione ICS italiana più aggiornata e vedere se cambia qualcosa...
Ehm.. dove la trovo? ^_^
EDIT: ho trovato la lista.. l'ultimo è LPF o LP7? Grazie
-
Quote:
redgerry10
Allora.. ho ICS 4.0.3, ho provato a mettere JB LSS/LSW utilizzando la recovery temporanea (in modo da poter fare tutti i wipe) ma odin mi da ancora FAIL..
A questo punto provo a seguire il tuo consiglio.. Scaricare la versione ICS italiana più aggiornata e vedere se cambia qualcosa...
Ehm.. dove la trovo? ^_^
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
qui trovi tutti i firmware
-
Sentite mi date un aiuto ho mandato in recovery il mio HDC ONE HX9299A- MTK6589 Quad Core 1.2GHz non sò che cavolo ho combinato adesso vi è il robottino a pancia in aria col triangolo rosso (recovery mode) e con una scritta: now send the package you want to aplly to the device with "adb sideloaded <filename>"... e anche volendolo spegnere non ci riesco con nessun tasto. Che faccio lo butto.. NO mia figlia mi ammazza.
Grazie.
-
Quote:
angelo4
Sentite mi date un aiuto ho mandato in recovery il mio HDC ONE HX9299A- MTK6589 Quad Core 1.2GHz non sò che cavolo ho combinato adesso vi è il robottino a pancia in aria col triangolo rosso (recovery mode) e con una scritta: now send the package you want to aplly to the device with "adb sideloaded <filename>"... e anche volendolo spegnere non ci riesco con nessun tasto. Che faccio lo butto.. NO mia figlia mi ammazza.
Grazie.
sezione sbagliata sei in quella dell's2 quindi dubito che qualcuno ti possa aiutare...
e sei comunque OT...
Cerca la discussione relativa al tuo dispositivo
-
Quote:
redgerry10
Ehm.. dove la trovo? ^_^
Lpf.......
-
Quote:
carlo201983
Io credo che tu abbia fatto qualche casotto . .. rimetti un firmware originale facendo un bel deep clean e poi riflasha la ROM seguendo attentamente le guide, e non dimenticare se cambi kernel di eseguire lo script di pulizia e fix permission
Eh carlo a trovarlo il FW originale per i no brand >.<
-
Quote:
p4sky
Eh carlo a trovarlo il FW originale per i no brand >.<
nella pagina prima c'è il link a tutti i firmware