Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
p4sky
Eh carlo a trovarlo il FW originale per i no brand >.<
Ho postato io poco fa il link...basterebbe leggere anche qualche post precedente per trovare le soluzioni
-
Quote:
diavolo78
Ho postato io poco fa il link...basterebbe leggere anche qualche post precedente per trovare le soluzioni
Grazie gentilissimo :)
-
Solo x aggiornare...
Stesso problema con JB ITV..
Adesso scarico ICS ITV LPF e pomeriggio provo....
EDIT:
una curiosità..
come modem e kernel.. tengo sempre quelli della LPH o meglio cambiarli?
e nel caso, con cosa?
perchè ho letto del brickbug.. e prima con GB avevo messo siyah.. mi conviene cambiare?
-
Quote:
diavolo78
Ciao solo una piccola domanda,per il momento sono riuscito a far partire il tutto,ho fatto un bel wipe ed è partito col FW originale,ora dovrei mettere la CWM il punto è che le ultime cifre del PDA sono LSW e nella lista delle CWM nn c'è quella relativa a quelle lettere :(,sai come posso risolvere?
-
Quote:
redgerry10
Solo x aggiornare...
Stesso problema con JB ITV..
Adesso scarico ICS ITV LPF e pomeriggio provo....
EDIT:
una curiosità..
come modem e kernel.. tengo sempre quelli della LPH o meglio cambiarli?
e nel caso, con cosa?
perchè ho letto del brickbug.. e prima con GB avevo messo siyah.. mi conviene cambiare?
il firmware LPF è un file solo che include tutto.
lascia stare altri file.
-
Quote:
p4sky
Ciao solo una piccola domanda,per il momento sono riuscito a far partire il tutto,ho fatto un bel wipe ed è partito col FW originale,ora dovrei mettere la CWM il punto è che le ultime cifre del PDA sono LSW e nella lista delle CWM nn c'è quella relativa a quelle lettere :(,sai come posso risolvere?
si l'ultimo uscito è anche per LSW... hai controllato sulla discussione di xda vero?
xda-developers - View Single Post - [13.06.2013][PhilZ-cwm6][i9100/P] v5.06.6 Safe Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+ext4-LSW
-
Quote:
Tiaz92
Si controllato,ma non riesco a capire quale versione debba prendere
-
Quote:
p4sky
Si controllato,ma non riesco a capire quale versione debba prendere
<< 03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery >>
DVLSH (i9100T) - XWLSS - XWLST - XWLSW - DXLSD - XXLSQ (i9100P) - ZSLSJ (fixed for bootloop)
-
Quote:
Tiaz92
<< 03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery >>
DVLSH (i9100T) - XWLSS - XWLST - XWLSW - DXLSD - XXLSQ (i9100P) - ZSLSJ (fixed for bootloop)
Grazie mille :D,cmq volevo chiedere dopo messo la floral e il Kernel è possibile rimettere questa recovery??E non rimanere uqella integrata della Rom?
-
Quote:
p4sky
Grazie mille :D,cmq volevo chiedere dopo messo la floral e il Kernel è possibile rimettere questa recovery??E non rimanere uqella integrata della Rom?
si puoi rimettere anche questo senza nessun problema ;)