Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Non penso sia il bootloader, ma prima di provare a toccarlo procurati un cavetto originale e riprova....
ok grazie mille!
mi metterò alla ricerca :D
-
Quote:
redgerry10
ok grazie mille!
mi metterò alla ricerca :D
se non trovi il cavo originale prova a fare l'aggiornamento tramite ota...
controlla
-
il mio s2 sta impazzendo! non riesco a farlo ricaricare, quando attacco il carica batteria fa un continuo attacca e stacca da solo, ho reinstallato la rom senza fare wipe data, ma il problema persiste! che devo fare?
-
Quote:
SIII
il mio s2 sta impazzendo! non riesco a farlo ricaricare, quando attacco il carica batteria fa un continuo attacca e stacca da solo, ho reinstallato la rom senza fare wipe data, ma il problema persiste! che devo fare?
può darsi sia il connettore usb ossidato... prova a pulirlo
-
Quote:
SIII
Potrebbe essersi ossidato l'ingresso micro usb...
-
Quote:
JacOcaJ
può darsi sia il connettore usb ossidato... prova a pulirlo
con cosa lo pulisco? come posso notare che è ossidato? questo problema si è manifestato perchè il mio s2 faceva partire da solo la modalità auto in continuazione senza motivo boh! o_O
-
Quote:
SIII
con cosa lo pulisco? come posso notare che è ossidato? questo problema si è manifestato perchè il mio s2 faceva partire da solo la modalità auto in continuazione senza motivo boh! o_O
In genere consigliano dell'antiossidante, oppure alcool
-
Quote:
eddysar
In genere consigliano dell'antiossidante, oppure alcool
spruzzo direttamente l'alcool nel connettore? ora a telefono spento segna che sta caricando non ci capisco più niente!
-
Quote:
SIII
spruzzo direttamente l'alcool nel connettore? ora a telefono spento segna che sta caricando non ci capisco più niente!
Da quel che ho letto dicono che devi togliere la batteria e mettere un po di alcool col cottonfioc...
-
Quote:
eddysar
Da quel che ho letto dicono che devi togliere la batteria e mettere un po di alcool col cottonfioc...
provo a fare così, per fare un deep clean per disaster rom che guida devo usare?