Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rafel93
Quotissimo, e capitato ad un mio amico, installa il Modem e poi usa GetRil per allineare il ril (naturalmemte hai bisogno del root)
Consiglio peggiore non potevi darlo ;)
GetRil è la causa principale dei malfunzionamenti!
Quote:
msquared
Se sei su jb evita il flash di modem + ril e flasha solo il modem....
Da problemi e rischi di perdere l'imei...
il BULS è per JB quindi non crea problemi il RIL (io non ho mai avuto problemi e l ho provati quasi tutti)
-
Mmmmm e la prima volta che leggo una cosa del genere, io ho sempre usato GetRil e non ha mai dato problemi e chiunque lo ha usato non ha mai trovato problemi del genere...
-
Quote:
Tiaz92
Consiglio peggiore non potevi darlo ;)
GetRil è la causa principale dei malfunzionamenti!
il BULS è per JB quindi non crea problemi il RIL (io non ho mai avuto problemi e l ho provati quasi tutti)
Non c'entra se il modem è per jb, è sconsigliato in ogni caso....
-
Quote:
Rafel93
Mmmmm e la prima volta che leggo una cosa del genere, io ho sempre usato GetRil e non ha mai dato problemi e chiunque lo ha usato non ha mai trovato problemi del genere...
se spulci xda è pieno di problemi con getril soprattutto con JB perchè non ha nel database tutti i RIL e spesso li mette a caso...
provato sulla mia pelle... poi sempre usato i RIL presenti con il modem ;)
-
Quote:
Sak32009
Ho scaricato il modem BULS1 + ril e al flash,mi ha dato errore.
Con jb 4.1 il ril serve, non a molto, quindi flasha anche senza ril, se sei su jb 4.2 il ril non solo e inutile ma fa casini, getril non lo usare, crea tanti casini e ci sono casi in cui salta il csc
Se non va il modem con il ril flasha quello senza ril in definitiva
-
Quote:
Alabastro
Ho una rom originale h3g presa da questo sito con root Philz. Ogni volta che cambio batteria le app tipo whatsapp+ e hancent mi perdono le suonerie che io ho impostate e ritornano le predefinite. Ogni volte mi tocca reimpostarle, come mai?
Ho provato a fare il fix permission come consigliato, ma non è cambiato nulla. Quando cambio la batteria scarica le suonerie impostate ritornano a quelle predefinite.
Motivo?
Help Me please! :confused:
-
Quote:
Alabastro
Help Me please! :confused:
Cambia ROM, magari è buggata la ROM che monti attualmente
-
Ciao raga. sto cercando qualcuno che abbia più esperienza di me in merito ad un problema sorto con il mio s2 dopo aver installato una cyanogenmod 10.1 4.2.2... da una settimana a questa parte infatti il mio dispositivo dopo l'installazione di questa rom ha dei forti picchi in discesa della batteria del tipo 3 ore e mezza massimo di utilizzo confronto alle 12-13 ore precedenti, ma cosa ancor più pazzesca e che raggiunge temperature davvero esagerate a tal punto che dopo qualche minuto di utilizzo tipo giochi o ricerche web o video, è davvero impossibile riuscire a tenere le dita sul vetro e sul retro dove è posta la fotocamera a tal punto che le applicazioni si arrestano automaticamente dopo un utilizzo di circa 10 min. Cos'è successo? che abbia sbagliato qualcosa nell'installazione? c'è qualche impostazione da attivare? dipende da titanium backup anch'esso installato poco prima di flashare la rom ? sulla vecchia jelly bean 4.1.2 non succedeva niente di tutto questo. Cosa faccio? avete consigli vi prego!?!? Grazie in anticipo
-
salve! avrei bisogno del kernel cwm da installare su jb stock e di una guida per installare senza far danni. qualcuno che mi venga in aiuto.....? grazie in anticipo.........
-
Quote:
Carlojtd
Ciao raga. sto cercando qualcuno che abbia più esperienza di me in merito ad un problema sorto con il mio s2 dopo aver installato una cyanogenmod 10.1 4.2.2... da una settimana a questa parte infatti il mio dispositivo dopo l'installazione di questa rom ha dei forti picchi in discesa della batteria del tipo 3 ore e mezza massimo di utilizzo confronto alle 12-13 ore precedenti, ma cosa ancor più pazzesca e che raggiunge temperature davvero esagerate a tal punto che dopo qualche minuto di utilizzo tipo giochi o ricerche web o video, è davvero impossibile riuscire a tenere le dita sul vetro e sul retro dove è posta la fotocamera a tal punto che le applicazioni si arrestano automaticamente dopo un utilizzo di circa 10 min. Cos'è successo? che abbia sbagliato qualcosa nell'installazione? c'è qualche impostazione da attivare? dipende da titanium backup anch'esso installato poco prima di flashare la rom ? sulla vecchia jelly bean 4.1.2 non succedeva niente di tutto questo. Cosa faccio? avete consigli vi prego!?!? Grazie in anticipo
Controlla con cpuspy che non rimanga bloccato a 1200MHz...
oppure visto che hai la cyano prova a cambiare nightly e vedere se te lo fa ancora...
non hai ripristinato le app e i dati di sistema con titanium vero?
Quote:
JBLPOWER
salve! avrei bisogno del kernel cwm da installare su jb stock e di una guida per installare senza far danni. qualcuno che mi venga in aiuto.....? grazie in anticipo.........
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html