Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
no no nn mi sono spiegato male, lo so che i kernel nn vanno io voglio passare a qualche cosa di piu stabile per il momento per questo ho postato qui!!! voglio levare la cyano per il momento e volevo chiedere come procedere per avere qualcosa di piu stabile come firmwearkernel e modem inoltre se devo fare deepclean o basta che faccio wape
Conviene fare il deep clean 2...
Poi se vuoi una rom ginger cerca qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-rom-sgs2.html
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
finamente son riuscito a acqusire i diritte di root super user...ho usato odin con CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-42-v4.2-CWM4.tar
adesso che rom mi consigliate...mi han parlato si syah e poi di una che permette i comandi vocali offline....mi sapete dire se e ver...o csa mi co nsigliatte come rom super figa la migliore ciao ciao
-
Quote:
silentsmoke
finamente son riuscito a acqusire i diritte di root super user...ho usato odin con CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-42-v4.2-CWM4.tar
adesso che rom mi consigliate...mi han parlato si syah e poi di una che permette i comandi vocali offline....mi sapete dire se e ver...o csa mi co nsigliatte come rom super figa la migliore ciao ciao
Hai le idee molto confuse sul modding e non si capisce cosa vuoi di preciso...
Intanto leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Salve. Volevo sapere come fare per leggere le scritte con più lettere, non camminano. Non so se mi sono spiegato bene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bscott
Salve. Volevo sapere come fare per leggere le scritte con più lettere, non camminano. Non so se mi sono spiegato bene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, non ti sei spiegato...
-
raga una domandina, l'altro giorno ho messo la cyano e quando mi ha fatto il backup da google ( credo ) mi sono ritrovato tt le apps, ora ho messo la revo v6 pero nn me le da!!! mi chiedo nella cyano ce qualche cosa che mi fa ripristinare tt in automatico?
-
Quote:
_DEX_
raga una domandina, l'altro giorno ho messo la cyano e quando mi ha fatto il backup da google ( credo ) mi sono ritrovato tt le apps, ora ho messo la revo v6 pero nn me le da!!! mi chiedo nella cyano ce qualche cosa che mi fa ripristinare tt in automatico?
No, è un opzione di google... Alla prima configurazione dopo il reset devi spuntare il backup automatico dell' account...
-
Quote:
jacobrucia
No, è un opzione di google... Alla prima configurazione dopo il reset devi spuntare il backup automatico dell' account...
e questo l'ho fatto pero non mi da le applicazioni, ieri con la cyano mi si è messo a scaricare na 40 di apps ora no.... come posso fare?
-
Quote:
_DEX_
e questo l'ho fatto pero non mi da le applicazioni, ieri con la cyano mi si è messo a scaricare na 40 di apps ora no.... come posso fare?
Sei entrato nel market? Finché non "accetti le condizioni" non parte...
-
Quote:
jacobrucia
Sei entrato nel market? Finché non "accetti le condizioni" non parte...
si sono entrato.. e nn mi fa nulla!!!!