Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Cambia ROM, magari è buggata la ROM che monti attualmente
È la originale H3G scaricata dal link di questo forum, possibile che sia buggata?
-
Quote:
Alabastro
È la originale H3G scaricata dal link di questo forum, possibile che sia buggata?
o è buggata oppure qualche file corroto in fase di scaricamento
-
Quote:
giangris88
ragazzi per chi non è ancora riuscito ad ottenere i permessi di root sul samsng galaxy s2.....
Se sono relative a guide presenti in sezione postale nelle rispettive guide.
Se non sono presenti allora o fai una guida scritta a cui abbinarle oppure preferiamo non postare il video. Senza thread di appoggio si fa solo confusione.
Ovviamente in questo thread non le lascio ;)
-
si ho ripristinato proprio usando titanium! perchè?
-
ciao a tutti! ieri tramite odin sono ritornato a ics da jb..solo che ora se vado su ricerca aggiornamento nel tel non mi da la possibilità di ritornare a jelly bean. è normale? e inoltre l'account samsung non mi si sincronizza..ovvero il pulsante non è selezionabile..potrebbe essere quello il prob?
-
Quote:
kristiyan
ciao a tutti! ieri tramite odin sono ritornato a ics da jb..solo che ora se vado su ricerca aggiornamento nel tel non mi da la possibilità di ritornare a jelly bean. è normale? e inoltre l'account samsung non mi si sincronizza..ovvero il pulsante non è selezionabile..potrebbe essere quello il prob?
Sei tornato al tuo firmware originale?
Il CSC è allineato?
-
il mio firmware originale è gingerbread..poi aggiornato a ics e poi a jb. che vuol dire csc allineato?
-
Quote:
kristiyan
il mio firmware originale è gingerbread..poi aggiornato a ics e poi a jb. che vuol dire csc allineato?
Intendeva dire di che nazionalità era. Se era import o nazionale. ;)
-
-
Quote:
kristiyan
no no nazionale tim :D
Se non hai Flashato il FW Originale ICS TIM è impossibile che te lo veda l'aggiornamento a JB.
In caso contrario, invece, dovrebbe tranquillamente vedertelo.