Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Ho fatto la procedura per flashare scaricando un kernel philz , ora come faccio a sapere se il kernel installa è proprio lui?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
immanuel
Ho fatto la procedura per flashare scaricando un kernel philz , ora come faccio a sapere se il kernel installa è proprio lui?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
riavvia in recovery e se hai messo quello c'è scritto philz kernel in altro
-
Quote:
immanuel
Androidiani App
E meno male che mi avevi detto che avevi già i permessi di root.. :( credo che una bella lettura alle varie guide ed i termini che si adottano non guasterebbe, senza offesa :thumbup::D
-
Quando riavvio in recovery mode mi parte direttamente clockworkmod mq non mi da info sul kernel
-
Quote:
immanuel
Quando riavvio in recovery mode mi parte direttamente clockworkmod mq non mi da info sul kernel
Androidiani App
direi anche che è una cosa normale...
se è installata la grafica cambia completamente rispetto a prima...
Comunque se andiamo di sto passo la cyano la flashi quando esce android 5.0...
-
Comunque ,per concludere , che tu sappia come vanno le nightly 10.1? ?
-
Quote:
immanuel
Comunque ,per concludere , che tu sappia come vanno le nightly 10.1? ?
Androidiani App
sinceramente è un po che non monto la Cyano quindi non saprei...comunque queste domande vanno fatte in café point e non qui...
-
Quote:
Tiaz92
come hai fatto il root?
se lo hai fatto da recovery temporanea non puoi flashare niente...
Flashare niente?! Puoi flashare tutto ciò che ti pare. E' una Recovery a tutti gli effetti, solo che è temporanea.
Ha il solo limite di doverla, ovviamente, rilanciare tutte le volte che necessiti di un qualsiasi nuovo Flash.
-
Quote:
ilo
Flashare niente?! Puoi flashare tutto ciò che ti pare. E' una Recovery a tutti gli effetti, solo che è temporanea.
Ha il solo limite di doverla, ovviamente, rilanciare tutte le volte che necessiti di un qualsiasi nuovo Flash.
segui la frase è tutto collegato... se uno dice di avere fatto il root e poi basta non sai il metodo...
se poi hai il root ma non sai che devi ogni volta rilanciarlo ti escono gli errori che uscivano a lui quindi tira tu le somme...
lo so anch'io che ci puoi flashare di tutto...l'ho usata un sacco di volte...
però se poi deve passare ad altro (cyano) tanto vale mettere il philz che ti da quasi la certezza di riuscir nel flash; cosa che ormai quella temporanea non ti da visto che è parecchio vecchiotta...
-
Quando apro supersu mi dice che devo aggiornare, io ci provo, ma mi da installazione fallita...
Ho provato a disinstallare e reinstallare ma non cambia niente...
Come risolvo?