Quando ti da da fare la scelta scegli normale vero?
Prova anche a cancellare la cache dell'app ;)
Visualizzazione stampabile
Buongioro a tutti, ho un piccolo problema con il kernel siyah v.6 b5 patchato, ieri l'ho flashato sul mio s2 con sentinel rom 4.75 ed è andato tutto bene ma al riavvio del telefono tra le applicazioni non c'era stweaks e neanche superuser..qualcuno sa il perche e se cè un modo per risolverlo?? Grazie in anticipo:)
P.s: ho provato a riflasharlo oggi ma non cambia niente...
Salve ragazzi,dovendo vendere l'S2 ho fatto un bel deep clean mettendo poi come firmware l'LSD,la procedura è andata a buon termine e il telefono si è avviato correttamente,così quando si trovava nella schermata di configurazione ho spento il device per poi venderlo come nuovo. Il problema è che ora avviandolo mi rimane sulla scritta samsung gt i9100 e non va avanti ,prima di far macelli,ho voluto chiedere un consiglio a gente più esperta.
Grazie per la risposta
A che ti servirebbe conoscerne il metodo? Il Root c'è o non c'è. Ed una volta che c'è resta. Forever.
Rilanciare il Root? o_O Per quale motivo? Quello una volta che c'è, come detto sopra, c'è e resta. A prescindere dal metodo che hai usato per ottenerlo.
Anche la Temporanea è di Philz. E' tramite lei che ho provato la Cyano.
Quasi? :o
Post solamente di mutuabile chiarimento circa la Recovery Temporanea, utile per chi leggerà. NON vuole essere polemico, ci mancherebbe. :)