Visualizzazione stampabile
-
Salve potrei avere un consiglio veloce?
In questo momento monto la la LSD originale roottata con il kernel Philz.
Ho intenzione di flashare l'ultima ROM AVATAR ..... la domanda è: flasho attraverso CWM, ma la rom sostituirà il kernel? ci possono essere problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dungeon85
Salve potrei avere un consiglio veloce?
In questo momento monto la la LSD originale roottata con il kernel Philz.
Ho intenzione di flashare l'ultima ROM AVATAR ..... la domanda è: flasho attraverso CWM, ma la rom sostituirà il kernel? ci possono essere problemi?
ogni rom ha un suo kernel....se non ti soddisfa quello di base della rom chiedi nel thread della rom quale sono gli altri compatibili ;)
-
Quote:
ilo
A che ti servirebbe conoscerne il metodo? Il Root c'è o non c'è. Ed una volta che c'è resta. Forever.
lo so che il root resta ma la recovery no
Rilanciare il Root? o_O Per quale motivo? Quello una volta che c'è, come detto sopra, c'è e resta. A prescindere dal metodo che hai usato per ottenerlo.
intendevo la recovery
Anche la Temporanea è di Philz. E' tramite lei che ho provato la Cyano.
lo so
Quasi? :o
a me a volte ha fatto cilecca con le ultime rom.
visto che ne sai più di me la prossima volta rispondi sempre tu allora ;)
-
Ciao a tutti ragazzi!
oggi volevo installare la rom aokp e mi da "installazione abortita",come posso fare?
prima avevo il kernel doremax(se si chiama così) con la Snapdragon s2....Grazie a tutti!
-
Quote:
Homerino
Ciao a tutti ragazzi!
oggi volevo installare la rom aokp e mi da "installazione abortita",come posso fare?
prima avevo il kernel doremax(se si chiama così) con la Snapdragon s2....Grazie a tutti!
Come prima avevi il Dorimanx? Significa che ora hai su un altro kernel tipo philz o hirox o speedmod? Se si è quello il problema.. Metti il jeboo e poi vai di flash.. O magari metti il siyah se sei sul dorimanx.. Strano.. La recovery del dorimanx flasha di tutto.. Come quella del siyah...
-
Grazie per avermi risposto....avevo prima il Dorimanx,ho messo l'aokp ma non andava così ho messo il philz,ma anche cosi non va....ora provo a mettere il jeboo....ma non trovo nessun link,ora cerco ;)
Quote:
Leo2589
Come prima avevi il Dorimanx? Significa che ora hai su un altro kernel tipo philz o hirox o speedmod? Se si è quello il problema.. Metti il jeboo e poi vai di flash.. O magari metti il siyah se sei sul dorimanx.. Strano.. La recovery del dorimanx flasha di tutto.. Come quella del siyah...
-
Ciao ragazzi io ho un kernel Philz e volevo passare a siyah. Per fare ciò faccio uno script cleaning e flasho lo zip tramitr recovery..ma il telefono no si avvia più. .vedo solo il logo siyah lampeggiare 2 volte poi si spegne. Se però lo avvio in recovery noto che la recovery ha il logo siyah e funziona il tutto correttamente..ma per avviare il telefono devo necessariamente riflasharr il philz. Premetto che ho una rom stock 4.1.2. Qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio?
-
Quote:
scuo900
Ciao ragazzi io ho un kernel Philz e volevo passare a siyah. Per fare ciò faccio uno script cleaning e flasho lo zip tramitr recovery..ma il telefono no si avvia più. .vedo solo il logo siyah lampeggiare 2 volte poi si spegne. Se però lo avvio in recovery noto che la recovery ha il logo siyah e funziona il tutto correttamente..ma per avviare il telefono devo necessariamente riflasharr il philz. Premetto che ho una rom stock 4.1.2. Qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio?
scarica mobile odin lite e usa la versione del kernel .tar...
-
Quote:
scuo900
Quale versione del siyah stai provando a flashare?
-
Non e" che hai messo il 5 invece del 6???