Buongiorno a tutti!
Una domanda, ho su la omega v12, ma mi sapete spiegare come mai alla rubrica nn riesco ad aggiungere le connessioni facebook? Cioè, anche se metto come contatti da visualizzare solo facebook mi da zero contatti... Qualche consiglio?
Grazie
la 6 beta e' l'ultima del siyah...e va' con jb....ed e' stabilissimo ...anzi per me e' il migliore .... invece la 5 e' per ics .....ecco perche' non ti partiva..(cmq anche per ics per me il migliore) e alcune volte se si sbaglia a mettere la 5 su jb non si riesce nemmeno ad entrare in recovery....cmq e' preferibile montare la tar..con odin o odin mobile ....la zip per cwm nella maggior parte delle volte non parte .....![]()
Ciao!ieri avevo chiesto perchè mi diceva da recovery "instalation aborted" e mi avevate detto di installare il kernel jeboo,perchè' avevo installato il philz....oggi l'ho fatto ma ho riprovato e all'inizio mi ha ridato "instalation aborted" e poi la seconda volta,sempre per installare la aokp E:can't open /cache/recovery/log, can't open /cache/recovery/log, can't open /cache/recovery/last_log, can't open /cache/recovery/last_log.......
ho visto pure che se faccio install zip from internal sd c'è solo la castella:clockworkmod
grazie per ieri e se mi rispondete![]()
Ultima modifica di Homerino; 20-06-13 alle 18:31