Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Homerino
no no c'è veramente solo quella cartella,qualcuno che mi può aiutare grazieee
Smettila di cancellare i tuoi post e di rifarli uguali solo per farli comparire come una nuova risposta,porta pazienza e aspetta.
-
*cartella non castella... prova a utilizzare i tasti del volume per andare in basso;)
-
msquared è la 5 volta che oggi rompi il ca**o,una vita no??...
-
é chi mi sbagliavo ogni volta e ogni volta riscompariva il post,comunque per il problema ne sai qualcosa?i(è una cosa abbastanza urgente perchè il cell mi serve)
Quote:
msquared
Smettila di cancellare i tuoi post e di rifarli uguali solo per farli comparire come una nuova risposta,porta pazienza e aspetta.
-
*che prova con i tasti del volume... fidati magari è quello
-
ho provato con quelli,perchè è l'unico modo....veramente non c'è piu niente!
Quote:
minecraft
*che prova con i tasti del volume... fidati magari è quello
-
Quote:
Homerino
ho provato con quelli,perchè è l'unico modo....veramente non c'è piu niente!
Prova a mettere il file che devi flashare in quella cartella ;)
-
Niente mi da sempre installation aborted :)
Quote:
eddysar
Prova a mettere il file che devi flashare in quella cartella ;)
-
Quote:
Homerino
Niente mi da sempre installation aborted :)
Una domanda semplice: hai controllato l'MD5 del file scaricato per vedere che non sia corrotto? o al limite provato a riscaricarlo?
-
si avevo controllato....ho provato con altre rom ma niente...mi ricordo che un po di tempo fa avevo lo stesso problema,provenivo da una rom su base samsung e mi sembra con il kernel doremax(se si chiama così) e mi avevano detto qui su questa pagina di cambiare kernel e mettere il jeboo(mi sembra) ed ha funzionato....questa volta no,ma non è che ho sbagliato download del kernel? ho preso questo: CWM Recovery: Dev-Host - jeboo_kernel_i9100_v2-2_CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Quote:
tugaia56
Una domanda semplice: hai controllato l'MD5 del file scaricato per vedere che non sia corrotto? o al limite provato a riscaricarlo?