HO RISOLTO!!
inun certo modo ho risolto! ho installato la netrom su base samsung ed è andato,grazie a tutti comunuqe
Visualizzazione stampabile
HO RISOLTO!!
inun certo modo ho risolto! ho installato la netrom su base samsung ed è andato,grazie a tutti comunuqe
Tramite recovery temporanea avevo pensato di installare ALL_IN_ONE_MOD (l'ho trovata su XDA) solo che da deficiente quale sono non ho capito che era per una specifica versione di JB e ora mi rirtovo senza barra notifiche e impossibilitato a entrare nelle impostazioni. Quando infatti ci provo mi esce una voce del tipo Error. utent. android o similare. Ho provato anche ad usare il backup nanodroid ma rimane cmq... Sto provando a reinstallare il firmware originale con odin ma o si blocca o da errore, che posso fare?
EDIT: ho risolto! ho cambiato pc ed è andato
non so se faccio bene a chiedere qui,nel caso indirizzatemi xD
nell'ultimo LSW si legge dal changelog che è stato risolto il problema della schermata nera per qualche istante appena si blocca il cell con una notifica...bene sapete se è un problema del launcher tw? c'è un modo per risolvere il problema importando la tw (solo la launcher) su una LSN? dato che capita spesso è fastidioso xD
Ragazzi ho difficoltà ad installare s4pack sul mio s2. In realtà riesce ad installarlo ma al riavvio del telefono non cambia assolutamente nulla. Ovviamente lo flasho da recovery e uso un kernel syiah. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Ciao! :) Vorrei flashare Jelly bean sul mio S2, però c'è una cosa che mi frena: avendolo flashato, se escono aggiornamenti nuovi ufficiali, me li dà stesso il telefono o devo continuamente flasharli?
Se flashi la versione relativa alla provenienza del tuo telefono non hai problemi...
Se flashi una versione estera (cosa che ti conviene di fare) e non ti si allinea il CSC dovrai continuare a flashare...
nel caso il CSC ti si allinei, gli aggiornamenti vedrai quelli del paese relativo al firmware che hai scaricato
Vedo dai partial wakelocks che facebook è sempre in testa... c'è un compromesso per evitare questi wl pur senza rinunciare alle notifiche di facebook?
Ciao a tutti:)
Qualcuno sa come risolvere i problemi del play store?
Ho provato a cancellare i dati e a disinstallare gli aggiornamenti ma niente.....