Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Basta che sia un firmware per gs2.... Ovviamente hai kies istallato (per i driver)
Prova a entrare in recovery e fare i wipe.
Se non va allora prova a cambiare porta usb o pc.
Si kies è installato ma killato dal task manager.
la recovery mode non andava piu dopo che avevo provato a fare un wipe a factory settings, senza successo.
la porta usb l'ho già cambiata =P
e di pc ho solo questo =P l'altro è un mac =P
suggerimenti? perchè si ferma su chache.img? è un problema di drivers? potrebbe avere un problema hardware il telefono dato che si blocca a metà qualsiasi cosa io faccia?
-
Quote:
nik24nik
Si kies è installato ma killato dal task manager.
la recovery mode non andava piu dopo che avevo provato a fare un wipe a factory settings, senza successo.
la porta usb l'ho già cambiata =P
e di pc ho solo questo =P l'altro è un mac =P
suggerimenti? perchè si ferma su chache.img? è un problema di drivers? potrebbe avere un problema hardware il telefono dato che si blocca a metà qualsiasi cosa io faccia?
Fai il flash del deep clean 2 ics edition saltando ovviamente i wipe...
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Quote:
JacOcaJ
se il mio telefono non è italiano ma inglese devo usare una rom diversa da quella proposta li?
Inoltre non sono certo di voler cambiare il mio CSC... e volendo lasciarlo com'è non sono neanche sicuro di quale sia...
-
Quote:
nik24nik
se il mio telefono non è italiano ma inglese devo usare una rom diversa da quella proposta li?
Inoltre non sono certo di voler cambiare il mio CSC... e volendo lasciarlo com'è non sono neanche sicuro di quale sia...
Questa procedura va fatta con i file di questa guida.
Se il telefono lo flashi con un qualsiasi firmware diverso da quello originale il csc può cambiare comunque... Anche se il firmware è composto da un solo file
Comunque decidi tu
-
Ragazzi ho la disaster v11 e hirox 5.7, quando vado nel registro chiamate sms ecc, e provo a bloccare un numero, mi dice rubrica arresto forzato, o qualcosa del genere.... Potete provare?
-
Ragazzi ho un problema alquanto strano che non riesco a risolvere.
Fin quando usavo rom 4.2.2 non avevo mai sofferto col segnale di rete.
Poi ho messo su la floral (LSS 4.1.2) col modem ms2 (quello che esce col firmware LSS).
E ho notato dei problemi, cioè a casa mia (per esempio, ma lo fa ovunque) con linea 2g ho il massimo del segnale in quasi tutte le zone. Se mi sposto in angoli della casa dove ho poca linea, ho tipo 1-2 tacche.
Però poi se torno in zone dove ho linea ottima, le tacche del segnale non salgono, anzi restano tipo 1-2 o il segnale sparisce.
Però appena passo a linea 3g, torna tutto al massimo, anche tornando poi a linea 2g.
Insomma, appena cambio rete (da 2g a 3g e viceversa) il segnale è corretto.
In tutto ciò non mi è mai sparito l'imei. Ho controllato con altri cell android che hanno wind come me, e il segnale è sempre al massimo.
Premettendo che stamattina ho fatto un deep clean 1 jellybean e ho messo la rom mystic (firmware LSW) e sia col modem ms2 che esce nella rom, sia il modem LS9+ril (ls9 è il modem che ho sempre usato, anche su 4.2.2) ho questo problema. Appena switcho da 2g a 3g torna normale e resta stabile. Ma appena vado in zone con segnale basso, questo non ha la "forza" di risalire.
Spero di aver spiegato bene, sto impazzendo e non riesco a capire se può essere un problema hardware (il cell non è mai caduto o altro..) o di cartella efs (ma ripeto, l'imei c'è sempre stato), però non ho ancora ripristinato qualche mio backup della efs, perchè controllando con root explorer ho tutti i file nella cartella efs della rom, non ho problemi col lockscreen ne altro...
Grazie in anticipo :D
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi ho un problema alquanto strano che non riesco a risolvere.
Fin quando usavo rom 4.2.2 non avevo mai sofferto col segnale di rete.
Poi ho messo su la floral (LSS 4.1.2) col modem ms2 (quello che esce col firmware LSS).
E ho notato dei problemi, cioè a casa mia (per esempio, ma lo fa ovunque) con linea 2g ho il massimo del segnale in quasi tutte le zone. Se mi sposto in angoli della casa dove ho poca linea, ho tipo 1-2 tacche.
Però poi se torno in zone dove ho linea ottima, le tacche del segnale non salgono, anzi restano tipo 1-2 o il segnale sparisce.
Però appena passo a linea 3g, torna tutto al massimo, anche tornando poi a linea 2g.
Insomma, appena cambio rete (da 2g a 3g e viceversa) il segnale è corretto.
In tutto ciò non mi è mai sparito l'imei. Ho controllato con altri cell android che hanno wind come me, e il segnale è sempre al massimo.
Premettendo che stamattina ho fatto un deep clean 1 jellybean e ho messo la rom mystic (firmware LSW) e sia col modem ms2 che esce nella rom, sia il modem LS9+ril (ls9 è il modem che ho sempre usato, anche su 4.2.2) ho questo problema. Appena switcho da 2g a 3g torna normale e resta stabile. Ma appena vado in zone con segnale basso, questo non ha la "forza" di risalire.
Spero di aver spiegato bene, sto impazzendo e non riesco a capire se può essere un problema hardware (il cell non è mai caduto o altro..) o di cartella efs (ma ripeto, l'imei c'è sempre stato), però non ho ancora ripristinato qualche mio backup della efs, perchè controllando con root explorer ho tutti i file nella cartella efs della rom, non ho problemi col lockscreen ne altro...
Grazie in anticipo :D
Quindi alla fine non era nemmeno un bug della ROM floral :D, provato con un altro gestore ??
-
Quote:
carlo201983
Quindi alla fine non era nemmeno un bug della ROM floral :D, provato con un altro gestore ??
Infatti...non era un bug grafico, perchè ho provato qualche altra rom e lo fa sempre...In effetti con altro gestore no. Ho visto con altri cell android (con wind) messi allo stesso posto...uno aveva il segnale al massimo e il mio s2 no...
Non ho trovato manco nulla su internet :(
Proverò con una scheda tim :D
-
Quote:
skorpion83
Infatti...non era un bug grafico, perchè ho provato qualche altra rom e lo fa sempre...In effetti con altro gestore no. Ho visto con altri cell android (con wind) messi allo stesso posto...uno aveva il segnale al massimo e il mio s2 no...
Infatti lascia perdere wind. Non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo che ha problemi strani :D un mio amico con scheda wind ed un galaxy s sta passando i guai dell'Inferno :D passa a tim :thumbup::D
Io ultimamente sto avendo problemi di batteria con il cell in carica ed utilizzo del cell la temperatura arriva a 51° .. non credo sia normale in più non si può tenere in mano ;):mad:
-
Quote:
skorpion83
Nulla che possa centrare col tuo problema, ma Wind ha la rogna del Fast Dormancy.
Non tutte le celle Wind ed di tutte le Città, difatti, sono abilitate per gestirlo. Ne consegue un esagerato consumo Batteria con Rete Dati 3G.