Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.
Vorrei aggiornare il cellulare con odin all'ultima versione 4.2 senza perdere le applicazioni, ossia i giochi che ho comprato sul market..
Come posso fare? c'è qualche modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Aggiungo che o prima o dopo l'update è consigliato un reset di fabbrica, quindi fai prima a salvarti tutto e a formattare...
Mai fatto il reset nè prima, tantomeno dopo, e mai avuto problemi.
-
ogni volta che ho aggiornato con odin mi ha cancellato tutto... come posso salvare tutto se titanium è a pagamento?
-
ti ha mai cancellato qualcosa? cambiando proprio firmware? che spunte devo spuntare per non cancellare nulla?
-
Quote:
sabrinacadoni
ogni volta che ho aggiornato con odin mi ha cancellato tutto... come posso salvare tutto se titanium è a pagamento?
Mah...io mai perso nulla. Titanium Backup Pro è a pagamento e necessita dei permessi di super user quindi se sei poco pratica ti consiglio di farlo fare a qualche conoscente esperto.
-
e se non facessi il back up? perderei i giochi?
Quote:
startac
Mah...io mai perso nulla. Titanium Backup Pro è a pagamento e necessità dei permessi di super user quindi se sei poco pratica ti consiglio di farlo fare a qualche conoscente esperto.
-
Quote:
startac
Mai fatto il reset nè prima, tantomeno dopo, e mai avuto problemi.
Non è obbligatorio ma consigliato, è la stessa samsung a consigliarlo se si riscontrano problemi...
Quote:
sabrinacadoni
e se non facessi il back up? perderei i giochi?
Si, per il backup dei dati delle app servono i permessi di root, oppure potresti provare con un'applicazione che si chiama helium...
-
Quote:
msquared
Non è obbligatorio ma consigliato, è la stessa samsung a consigliarlo se si riscontrano problemi...
Si, per il backup dei dati delle app servono i permessi di root, oppure potresti provare con un'applicazione che si chiama helium...
Ok, quello che non sono mai riuscita a fare, avere i permessi di root.. come posso averli?
-
Quote:
Originariamente inviato da sabrinacadoni
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Ok, quello che non sono mai riuscita a fare, avere i permessi di root.. come posso averli?
Eccoti la videoguida per i permessi di root..
https://www.youtube.com/watch?v=rfX_...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sabrinacadoni
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462