Visualizzazione stampabile
-
ti ha mai cancellato qualcosa? cambiando proprio firmware? che spunte devo spuntare per non cancellare nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sabrinacadoni
ogni volta che ho aggiornato con odin mi ha cancellato tutto... come posso salvare tutto se titanium è a pagamento?
Mah...io mai perso nulla. Titanium Backup Pro è a pagamento e necessita dei permessi di super user quindi se sei poco pratica ti consiglio di farlo fare a qualche conoscente esperto.
-
e se non facessi il back up? perderei i giochi?
Quote:
startac
Mah...io mai perso nulla. Titanium Backup Pro è a pagamento e necessità dei permessi di super user quindi se sei poco pratica ti consiglio di farlo fare a qualche conoscente esperto.
-
Quote:
startac
Mai fatto il reset nè prima, tantomeno dopo, e mai avuto problemi.
Non è obbligatorio ma consigliato, è la stessa samsung a consigliarlo se si riscontrano problemi...
Quote:
sabrinacadoni
e se non facessi il back up? perderei i giochi?
Si, per il backup dei dati delle app servono i permessi di root, oppure potresti provare con un'applicazione che si chiama helium...
-
Quote:
msquared
Non è obbligatorio ma consigliato, è la stessa samsung a consigliarlo se si riscontrano problemi...
Si, per il backup dei dati delle app servono i permessi di root, oppure potresti provare con un'applicazione che si chiama helium...
Ok, quello che non sono mai riuscita a fare, avere i permessi di root.. come posso averli?
-
Quote:
Originariamente inviato da sabrinacadoni
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Ok, quello che non sono mai riuscita a fare, avere i permessi di root.. come posso averli?
Eccoti la videoguida per i permessi di root..
https://www.youtube.com/watch?v=rfX_...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sabrinacadoni
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
-
grazie mille molto gentile :)
Quote:
msquared
-
Quote:
dubledude
qualche buon'anima che abbia una rom deodex LSW già scaricata tipo la neat,potrebbe condividere con me l'apk TW Launcher?
Fattibile? XD mi scuso per la ripetizione ma probabile che nessuno abbia letto xD
-
Quote:
dubledude
Fattibile? XD mi scuso per la ripetizione ma probabile che nessuno abbia letto xD
Ti conviene chiedere direttamente nel thread della rom, li sicuramente trovi utenti che la montano...