Raga nessuno che ne sappia qualcosa in più?
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/13/06/26/7ejyzuqy.jpgRagazzi un aiutino per favore... Ho questi 2 problemi:
1. Quando abbasso il volume in un app al posto del volume multimediale mi abbassa quello di notifica, come mai?
2. Come mai nella scelta dell'app predefinita mi esce Telefono al posto di Sempre?
Ho la NeatRom con il Kernel Jeeboo ma non è colpa del kernel visto che l'ho appena cambiato, avevo Apolo.. Di mod ho messo lo sblocco e suoni s4, lockscreen freeze, wallpaper touchwizz scrolling, ink effect e nient'altro....
Risolto riflashando la rom senza wipe :-)
Visto che mi è stato detto di chiedere qui, incollo il messaggio che avevo erroneamente inserito in un thread errato :sorry:
Salve a tutti, da questa mattina sono un felice possessore di s2, acquistato da un tipo che me l'ha venduto a 170€ con batteria da 2000 mah originale samsung, sd samsung da 32gb classe 10 e garanzia ancora fino ad ottobre... un vero affare!
spulciando la sezione ho letto del bug dell'mmc (o qualcosa del genere), ho scaricato l'app per fare il controllo, e mi dice "insane chip". Ora, essendo il mio primo samsung, non ho per niente familiarità con odin, kies e quant'altro... ciò che voglio fare è sbrandizzarlo (brand 3) e fare il root cosi da poter disinstallare le app che non mi interessano. Il problema è che non ho capito come fare... da quanto ho capito, c'è un modo sicuro per non ritrovarsi un mattoncino, ma mi pare di aver capito che il metodo è valido per ics... il firmware che monto è jb 4.1.2... potreste per piacere spiegarmi come muovermi? grazie
Spero per te che sia stato un affare..... i cell brandizzati, dopo poco smettono di funzionare perché viene bloccato l imei direttamente dall operatore in questo caso h3g...questo succede perché chi vende il cell non finisce di pagare le rate e quindi li bloccano.
Detto questo, in sezione modding trovi la guida al debrand... cerca quella pet jelly bean. Poi trovati la guida per il root con il kernel philz e pou fai quelli che ti pare per le app.;):D
No ho la fattura del negozio fisico, risalente a quasi 2 anni fa, quindi penso proprio che l'abbia finito di pagare xD anche se mi è venuto un dubbio... all'accensione il cell ha la boot animation della 3, ma sul play store me lo vede come wind gt-i9100 che ci abbia già smanettato sopra? :P
Non è che lo vede come wind xchè wind è il tuo operatore?
si wind è il mio operatore, ma la dicitura sul play store dovrebbe corrispondere al brand penso, non all'operatore...
La dicitura che porta sul play store visto dal pc... comunque
pda i9100xwlsd
phone i9100nels1
csc i9100huils4
build info thu jan 31 14:30:29 kst 2013