Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoulReaver
di solito factory reset, wipe cache, flash rom, flash gapps, e poi x sicurezza rifai il wipe di cache + dalvik.
ti consiglio la PACman, mi ci sto trovando strabene, la usavo anche sul cell precedente. (ed è ciano 10.1)
Ho un problemino nel flashare questa rom: entro in recovery, faccio i vari wipe, ma quando vado per flashare il file della rom mi dice
'E: Error in /emmc/PAC i777 22.2.0 IconRunner.zip (status 7)
Installation Aborted'
EDIT: Ho letto anche che flashando il kernel AJK il telefono freeza, riscontrate questo problema? Perchè se no in caso lo flasho senza kernel
-
1 allegato(i)
Salve a tutti.. C'è qualcuno così gentile da poter estrarre questa immagine Allegato 69440 dall' s2 brand 3? Un moderatore ha detto di chiedere qui in quanto il file si trova all'interno delle varie cartelle del file frameworkRes.apk.
Dovreste estrarre il file e poi scommpattarlo e andare a cercare l'immagine. E magari la postate? (eventuale l'apk in modo che rimanga standard nel tell)Grazie mille
-
Buonasera, ho sbrandizzato il mio Galaxy S2 e messo su Sentinel 4.75, tutto bene finchè ho messo l'applicazione Sky Go.
quando provo a mettere Sky Sport F1, mi compare il messaggio:
Si è verificato un errore sui nostri sistemi di protezione dei contenuti. Si prega di riprovare più tardi.
Ti ricordiamo che, nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di Rooting, potrai vedere solo i canali Sky TG24 e Sky Tg24 eventi [fd800069]
Può essere che il nuovo firmvare gli dia problemi e se si come risolvere il problema?
Grazie.
-
Quote:
xenox75
Buonasera, ho sbrandizzato il mio Galaxy S2 e messo su Sentinel 4.75, tutto bene finchè ho messo l'applicazione Sky Go.
quando provo a mettere Sky Sport F1, mi compare il messaggio:
Si è verificato un errore sui nostri sistemi di protezione dei contenuti. Si prega di riprovare più tardi.
Ti ricordiamo che, nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di Rooting, potrai vedere solo i canali Sky TG24 e Sky Tg24 eventi [fd800069]
Può essere che il nuovo firmvare gli dia problemi e se si come risolvere il problema?
Grazie.
Una volta fatto il root, sky go non ti funziona più...
C'è comunque una discussione nel forum, cercala magari trovi qualche soluzione...
-
Quote:
skorpion83
Una volta fatto il root, sky go non ti funziona più...
C'è comunque una discussione nel forum, cercala magari trovi qualche soluzione...
Quindi una possibile soluzione sarebbe riportare il tel a come era inizialmente un il kernel/rom originale samsung?
-
Quote:
xenox75
Quindi una possibile soluzione sarebbe riportare il tel a come era inizialmente un il kernel/rom originale samsung?
Esatto....cmq nel forum c'è il thread relativo a skygo ;)
-
Quote:
Misterx86
Esatto....cmq nel forum c'è il thread relativo a skygo ;)
Non trovo il thread, potresti darmi il link?
Grazie
-
Quote:
Danieleunico
Salve a tutti.. C'è qualcuno così gentile da poter estrarre questa immagine
Allegato 69440 dall' s2 brand 3? Un moderatore ha detto di chiedere qui in quanto il file si trova all'interno delle varie cartelle del file frameworkRes.apk.
Dovreste estrarre il file e poi scommpattarlo e andare a cercare l'immagine. E magari la postate? (eventuale l'apk in modo che rimanga standard nel tell)Grazie mille
Riuppo qui
-
Buongiorno a tutti. Dato che ho fatto l'aggiornamento da android 4.0 ICS a 4.1.2 JB sul galaxy s2 di una mia amica, utilizzando il firmware dell'aggiornamento spagnolo perché lei voleva averlo subito, di conseguenza le è scaduta la garanzia. siccome è uscito da pochi giorni il firmware dell'aggiornamento italiano, le voglio rimettere la garanzia. se io le rifacessi lo stesso procedimento con odin e il pda (ovviamente del firmware jelly bean italiano), succederebbe qualcosa a sovrascrivere lo stesso aggiornamento (anche se questo è spagnolo e quello che le voglio mettere è quello italiano)?
-
Quote:
diego1999
Buongiorno a tutti. Dato che ho fatto l'aggiornamento da android 4.0 ICS a 4.1.2 JB sul galaxy s2 di una mia amica, utilizzando il firmware dell'aggiornamento spagnolo perché lei voleva averlo subito, di conseguenza le è scaduta la garanzia. siccome è uscito da pochi giorni il firmware dell'aggiornamento italiano, le voglio rimettere la garanzia. se io le rifacessi lo stesso procedimento con odin e il pda (ovviamente del firmware jelly bean italiano), succederebbe qualcosa a sovrascrivere lo stesso aggiornamento (anche se questo è spagnolo e quello che le voglio mettere è quello italiano)?
Puoi farlo tranquillamente,ricordati di controllare che il csc sia corretto dopo il flash....