Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenox75
Buonasera, ho sbrandizzato il mio Galaxy S2 e messo su Sentinel 4.75, tutto bene finchè ho messo l'applicazione Sky Go.
quando provo a mettere Sky Sport F1, mi compare il messaggio:
Si è verificato un errore sui nostri sistemi di protezione dei contenuti. Si prega di riprovare più tardi.
Ti ricordiamo che, nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di Rooting, potrai vedere solo i canali Sky TG24 e Sky Tg24 eventi [fd800069]
Può essere che il nuovo firmvare gli dia problemi e se si come risolvere il problema?
Grazie.
Una volta fatto il root, sky go non ti funziona più...
C'è comunque una discussione nel forum, cercala magari trovi qualche soluzione...
-
Quote:
skorpion83
Una volta fatto il root, sky go non ti funziona più...
C'è comunque una discussione nel forum, cercala magari trovi qualche soluzione...
Quindi una possibile soluzione sarebbe riportare il tel a come era inizialmente un il kernel/rom originale samsung?
-
Quote:
xenox75
Quindi una possibile soluzione sarebbe riportare il tel a come era inizialmente un il kernel/rom originale samsung?
Esatto....cmq nel forum c'è il thread relativo a skygo ;)
-
Quote:
Misterx86
Esatto....cmq nel forum c'è il thread relativo a skygo ;)
Non trovo il thread, potresti darmi il link?
Grazie
-
Quote:
Danieleunico
Salve a tutti.. C'è qualcuno così gentile da poter estrarre questa immagine
Allegato 69440 dall' s2 brand 3? Un moderatore ha detto di chiedere qui in quanto il file si trova all'interno delle varie cartelle del file frameworkRes.apk.
Dovreste estrarre il file e poi scommpattarlo e andare a cercare l'immagine. E magari la postate? (eventuale l'apk in modo che rimanga standard nel tell)Grazie mille
Riuppo qui
-
Buongiorno a tutti. Dato che ho fatto l'aggiornamento da android 4.0 ICS a 4.1.2 JB sul galaxy s2 di una mia amica, utilizzando il firmware dell'aggiornamento spagnolo perché lei voleva averlo subito, di conseguenza le è scaduta la garanzia. siccome è uscito da pochi giorni il firmware dell'aggiornamento italiano, le voglio rimettere la garanzia. se io le rifacessi lo stesso procedimento con odin e il pda (ovviamente del firmware jelly bean italiano), succederebbe qualcosa a sovrascrivere lo stesso aggiornamento (anche se questo è spagnolo e quello che le voglio mettere è quello italiano)?
-
Quote:
diego1999
Buongiorno a tutti. Dato che ho fatto l'aggiornamento da android 4.0 ICS a 4.1.2 JB sul galaxy s2 di una mia amica, utilizzando il firmware dell'aggiornamento spagnolo perché lei voleva averlo subito, di conseguenza le è scaduta la garanzia. siccome è uscito da pochi giorni il firmware dell'aggiornamento italiano, le voglio rimettere la garanzia. se io le rifacessi lo stesso procedimento con odin e il pda (ovviamente del firmware jelly bean italiano), succederebbe qualcosa a sovrascrivere lo stesso aggiornamento (anche se questo è spagnolo e quello che le voglio mettere è quello italiano)?
Puoi farlo tranquillamente,ricordati di controllare che il csc sia corretto dopo il flash....
-
Quote:
xenox75
Non trovo il thread, potresti darmi il link?
Grazie
Appena sono da pc te la posto con il cellulare non la trovo....
-
giorno a tutti :D
ragazzi prima ho dovuto fare cancella dati e cache del play store perche mi dava errore 904 quando aggiornavo/scaricavo le app, in seguito a questo reset di dati e cache del market se vado su titanium backup mi vede tutte le app come "scollegate dal market" e ora faccio confusione perchè prima questa funzione mi era utile per distinguere le app che scaricavo dal play store con quelle che scaricavo dai market alternativi o da internet..
dite che è normale sta cosa dopo aver cancellato i dati del market?
-
Ok ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Mi sono deciso a rootare il mio s2 che ho con me da un paio di giorni, mi è stato consigliato come prima cosa di fare il debrand dato che è brand 3.
Ecco qui che sorge il primo dubbio: l'ultimo aggiornamento ufficiale italiano è quello che termina con LSD, ma da quanto ho capito, non è l'ultimo rilasciato in europa. Ora, qual'è l'ultima versione che conviene flashare?
Secondo dubbio: Dato che, tramite un'app di cui ora mi sfugge il nome, ho controllato lo stato del chip e mi dice "YES. Insane chip.", e ho una fottuta paura di fare guai dato che questo telefono ce l'ho da un giorno, ho letto che c'è il metodo sicuro tramite il flash del kernel di philz. Ora, spulciando il thread, ho visto che di versioni di questo kernel ce ne sono una miriade... non è che potreste linkarmi quella corretta?
Grazie in anticipo :D