Visualizzazione stampabile
-
Ho appena installato la versione 4.1.2 Italiana da SamFirmware. Potreste darmi il link di download e la relativa guida di installazione del miglior kernel in termini di stabilità e che supporti BLN?? Premetto che ho avuto in precedenza il kernel Siyah 6.0.5 beta che provocava continui freeze e riavvii. Grazie a quanti collaboreranno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fiorellone
Ho appena installato la versione 4.1.2 Italiana da SamFirmware. Potreste darmi il link di download e la relativa guida di installazione del miglior kernel in termini di stabilità e che supporti BLN?? Premetto che ho avuto in precedenza il kernel Siyah 6.0.5 beta che provocava continui freeze e riavvii. Grazie a quanti collaboreranno.
prima passa in sezione benvenuto e presentati ;)
-
Salve gente
io spero di postare nella sezione giusta...e chiedo SCUSA se magari non ho letto tutto,ma c è tanta roba e il tempo scarseggia...Xd
detto ciò mio padre sta per passare da samsung SII a S IV , a me arriverà il S II (fantastico passo di mani)
io non voglio sbloccare il boot o installare le rom ,magari piu avanti ,ma ora come ora mi interessa sapere solo ed esclusivamente
come OTTENERE I PERMESSI ROOT.... a me interessa questo per ora ,almeno posso togliere quello che è superfluo visto che è brand Tim ..!!!
magari ecco se mi indirizzate verso una discussione appropriata...
grazie ancora..
-
Quote:
martius
Salve gente
io spero di postare nella sezione giusta...e chiedo SCUSA se magari non ho letto tutto,ma c è tanta roba e il tempo scarseggia...Xd
detto ciò mio padre sta per passare da samsung SII a S IV , a me arriverà il S II (fantastico passo di mani)
io non voglio sbloccare il boot o installare le rom ,magari piu avanti ,ma ora come ora mi interessa sapere solo ed esclusivamente
come OTTENERE I PERMESSI ROOT.... a me interessa questo per ora ,almeno posso togliere quello che è superfluo visto che è brand Tim ..!!!
magari ecco se mi indirizzate verso una discussione appropriata...
grazie ancora..
Ciao, tutto quello che hai bisogno lo trovi qui ☆☆☆☆☆ [GUIDE & INFO] TUTTO per il Modding del Galaxy S2 I9100 ☆☆☆☆☆
-
scusate ho già chiesto in questa sessione ma non mi è chiaro,allora rispiego la mia situazione....ho rootato il mio galaxy s2 ma a causa delle troppe app e anche dopo il root mi va lentissimo quindi vorrei ripristinare del tutto il terminale e vorrei togliere il root...potreste spiegarmi in maniera facile come fare? grazie attendo risposte.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MissMakita
scusate ho già chiesto in questa sessione ma non mi è chiaro,allora rispiego la mia situazione....ho rootato il mio galaxy s2 ma a causa delle troppe app e anche dopo il root mi va lentissimo quindi vorrei ripristinare del tutto il terminale e vorrei togliere il root...potreste spiegarmi in maniera facile come fare? grazie attendo risposte.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per togliere il root ti basta rimettere con Odin il firmawer originale samsung.
Poi se vuoi fare una bella pulizia totale ti consiglio di fare un deep clean e trovi tutto quello di cui hai bisogno qui [GUIDA] DEEP CLEAN Jelly Bean Edition ** Galaxy S2 I9100 ** Però questo e per i NON BRAND. se tu hai il cel BRANDIZZATO (cioe quando l'hai comprato aveva un firmawer di operatori TIM WIND ecc..) hai bisogno del firmawer uguale a quello di quando l'hai comprato.
Per qualunque problema o delucidazione chiedi nella 3D di riferimento :)
-
Quote:
MissMakita
Androidiani App
Prova a fare prima un reset totale del cellularr e vedi se migliora la situazione.....salva tuttio
-
inizialmente il mio s2 era brand 3 poi con l'uscita di jelly bean 4.1.2 ho flashato con odin una versione no brand...quindi ora penso non sia più brand 3
-
Quote:
MissMakita
inizialmente il mio s2 era brand 3 poi con l'uscita di jelly bean 4.1.2 ho flashato con odin una versione no brand...quindi ora penso non sia più brand 3
Androidiani App
Esatto, non e piu 3. Quindi ti basta seguire alla lettere tutto quello che dice nella guida cosi rimuovi il root e fai anche una bella pulizia totale. Naturalmente dovrai salvare tutto quello che non vuoi che venga perduto (foto, video, musica, app, ecc...)
-
ook grazie davvero :)