Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema...ho il dorimanx con rom stock e il telefono praticamente una/due volte al giorno mi costringe a togliere la batteria perche si blocca e muore...le due memorie sono quasi totalmente piene...secondo voi un reset puo aiutare?
-
Ho già aperto un topic nel forum generale dell's2 e mi è stato scritto di chiedere qui, non è mia intenzione fare crossposting. Comunque vorrei sapere se è possibile ripristinare un nandroid su un nuovo s2 o come posso fare per spostare tutto quello che ho sul vecchio s2 in meno passaggi possibili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide76mx
Ho già aperto un topic nel forum generale dell's2 e mi è stato scritto di chiedere qui, non è mia intenzione fare crossposting. Comunque vorrei sapere se è possibile ripristinare un nandroid su un nuovo s2 o come posso fare per spostare tutto quello che ho sul vecchio s2 in meno passaggi possibili.
Titanum backup.Pochi minuti e hai fatto
-
Quote:
andreadido
ragazzi ho un problema...ho il dorimanx con rom stock e il telefono praticamente una/due volte al giorno mi costringe a togliere la batteria perche si blocca e muore...le due memorie sono quasi totalmente piene...secondo voi un reset puo aiutare?
Secondo me é un problema di poco voltaggio impostato nel kernel...Io proverei a cambiare kernel...Non posso che consigliarti lo speedmod 5.7.A me ha risolto il tuo stesso problema..Come kernel però a me era il syah
-
Quote:
Fiorellone
Ho appena installato la versione 4.1.2 Italiana da SamFirmware. Potreste darmi il link di download e la relativa guida di installazione del miglior kernel in termini di stabilità e che supporti BLN?? Premetto che ho avuto in precedenza il kernel Siyah 6.0.5 beta che provocava continui freeze e riavvii. Grazie a quanti collaboreranno.
Prova lo speedmod o il jeboo..Per me sono i migliori...Mai freezato..Con lo speedmod poi ti dura anche di più la batteria
-
Ragazzi sareste così gentili da passarmi il file samsungani e (''bootanimation on'',questa non so se c'é anche all'inerno)che si trova nella cartella system/bin???Volevo cambiare l'animazione iniziale.Ho sostituito questi 2 file con quelli di defoult e come un cretino non avevo fatto una copia di quei file.Adesso non mi va più la boot animation..Vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
ciccilluzzo83
Ragazzi sareste così gentili da passarmi il file samsungani e (''bootanimation on'',questa non so se c'é anche all'inerno)che si trova nella cartella system/bin???Volevo cambiare l'animazione iniziale.Ho sostituito questi 2 file con quelli di defoult e come un cretino non avevo fatto una copia di quei file.Adesso non mi va più la boot animation..Vi ringrazio in anticipo
In firma trovi la mia raccolta alle bootanimation e trovi anche quella di default......
P.s. la prossima volta usa il multiquote cosi eviti di fare 4 post consecutivi ;)
-
Ciao ragazzi, ho già chiesto qualche settimana ma ci riprovo, da recovery stock il wipe cache non mi cancella la cache, la procedura va a buon fine ma in realtà non funziona :-(
Com'è possibile???
Ho la 4.1.2 stock italiana no brand
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Quote:
Gahara
Ciao ragazzi, ho già chiesto qualche settimana ma ci riprovo, da recovery stock il wipe cache non mi cancella la cache, la procedura va a buon fine ma in realtà non funziona :-(
Com'è possibile???
Usa "app cache cleaner", ottima e pupi anche impostare l'orario così te la pulisce in automatico...
-
Quote:
Gahara
Com'è possibile???
Quote:
skorpion83
Usa "app cache cleaner", ottima e pupi anche impostare l'orario così te la pulisce in automatico...
oppure clean master......davvero ottima ;)