Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Ciao MisterX86!
Grazie per avermi risposto. Purtroppo il link della ginger su samfirmware è fuori uso.. altrimenti l'avrei già scaricata da lì (anche se è la 2.3.4 mentre io cercavo la 2.3.3). Tuttavia dopo ore di ricerca forse ho trovato quello che cercavo. Se qualche amministratore mi autorizza posso postare il link tante volte interessasse a qualche nostalgico giusto per fare delle prove o avere uno storico dei vari FW originali rilasciati.
Hai perfettamente ragione e ti ringrazio del consiglio.. in effetti non ha senso rimettere la ginger rispetto alla più fluida jelly bean ma la mia era solo curiosità nostalgica che assai poco ha di razionale!! Alla fine rimetterò sicuramente la ROM più aggiornata... anche se oramai sto migrando verso S4 che ho comprato da poco.
Ciao :)
-
Quote:
Misterx86
In firma trovi la mia raccolta alle bootanimation e trovi anche quella di default......
P.s. la prossima volta usa il multiquote cosi eviti di fare 4 post consecutivi ;)
Scusami hai ragione..Ho provato a metterla quella di default,ma non cambia.acome dicevo mi manca quel piccolo file originale ''samsungani''.Se qualcuno riesce a caricarmelo su dropbox né sarei grato
-
Ciao a tutti... scusate ma come resetto il counter su JB? Nelle guide in evidenza non c'è nulla.
Ho il Jig ma non so perchè non funziona...
-
Quote:
Enigmisth
Ciao a tutti... scusate ma come resetto il counter su JB? Nelle guide in evidenza non c'è nulla.
Ho il Jig ma non so perchè non funziona...
usa triangle away e resetti il counter ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-ics-jb.html
-
Dajèèèèèèè! Qualcuno che faccia questo favore!
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Ciao ragazzi, ho già chiesto qualche settimana ma ci riprovo, da recovery stock il wipe cache non mi cancella la cache, la procedura va a buon fine ma in realtà non funziona :-(
Com'è possibile???
Ho la 4.1.2 stock italiana no brand
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
oppure clean master......davvero ottima ;)
Grazie ragazzi infatti ora sto proprio usando un app per pulire la cache ma comunque mi sembra molto strano che il wipe non funzioni....
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Ragazzi mi linkate la cwm provvisoria per JB?
Non la trovo :(.
-
ragazzi è posibile avere un brick del telefono dopo avere flashato una rom da qualche ora?????
no non sono impazzito il mio telefono si è spento e non riuscivo più ad accenderlo ,non andava in cwm andava solo in download così ho riflashato il firmware stock ... ora lo sto per riaccendere per vedere se va ...spero di riuscire a farlo ripartire anche se non mi spiego questa cosa..
qualcuno sa darmi qualche informazione ?
-
Quote:
gatsuu
Ragazzi mi linkate la cwm provvisoria per JB?
Non la trovo :(.
Ovviamente segui solo la parte con la cwm temporanea...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=302767
M² from mobile
-
Buon pomeriggio a tutti!
È da stamattina che non riesco a guardare video su YouTube, continua a dirmi problema durante la riproduzione tocca per riprovare, da cosa può dipendere? Cosa posso fare? Specifico che uso rolle tube.
Grazie