Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda..se faccio un full wipe e un full format ( compreso format system tolgo la batteria entro in download mode e ricarico il firmware originale ad un mio amico vado bene?? O rischio il brick
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangris88
Ragazzi una domanda..se faccio un full wipe e un full format ( compreso format system tolgo la batteria entro in download mode e ricarico il firmware originale ad un mio amico vado bene?? O rischio il brick
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A che ti servono i Wipe prima? Vai di FW Stock direttamente. ;)
-
aiuto... ho provato a cambiare kernel ma è andata male... mi viene lo schermo nero e sento solo i suoni del telefono..
-
Quote:
Originariamente inviato da ilo
Quote:
Originariamente inviato da giangris88
Androidiani App
A che ti servono i Wipe prima? Vai di FW Stock direttamente. ;)
Il problema è che l'ho fatto..ora gli ho rimesso di nuovo il firmware originale 9100p ma non va non c'è niente da fate non legge la memoria che devo fare??
-
Quote:
ildix
aiuto... ho provato a cambiare kernel ma è andata male... mi viene lo schermo nero e sento solo i suoni del telefono..
Riflasha la rom su cui sei ora è dovresti risolvere....
M² from mobile
-
Quote:
msquared
Riflasha la rom su cui sei ora è dovresti risolvere....
M² from mobile
l'avrei già fatto se vedessi qualcosa... ma lo schermo rimane nero!! e quando vado ad accenderlo vedo la bootanimation della samsung tutta sbiadita
-
Quote:
ildix
l'avrei già fatto se vedessi qualcosa... ma lo schermo rimane nero!! e quando vado ad accenderlo vedo la bootanimation della samsung tutta sbiadita
Hai provato sia ad entrare in recovery sia in download e non ci entra?
M² from mobile
-
Risolto finalmente!! Mi ha fatto buttare il sangue!!!
-
Quote:
giangris88
Risolto finalmente!! Mi ha fatto buttare il sangue!!!
Androidiani App
Come hai risolto? Molti hanno questo problema e i format non risolvono
-
Ciao a tutti vorrei sapere come posso installare la BLUMAK2000 e la ROOTBOX 4.1 in dual boot con il kernel dorimanx senza farli andare in bootloop.
Devo fleshare la rootbox come prima rom e la bluemak2000 come seconda o non ha importanza?
Le due rom hanno il kernel già integrato nell'installazione... come faccio? io voglio mantenere il dorimanx