Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brogi87
Buon pomeriggio a tutti!
È da stamattina che non riesco a guardare video su YouTube, continua a dirmi errore durante la riproduzione tocca per riprovare, da cosa può dipendere
Hai per caso aggiornato l app youtube? Se si disinstalla l update
-
Quote:
diavolo78
Hai per caso aggiornato l app youtube? Se si disinstalla l update
Non c'è nemmeno tra "le mie app"
-
Ragazzi una domanda..se faccio un full wipe e un full format ( compreso format system tolgo la batteria entro in download mode e ricarico il firmware originale ad un mio amico vado bene?? O rischio il brick?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda..se faccio un full wipe e un full format ( compreso format system tolgo la batteria entro in download mode e ricarico il firmware originale ad un mio amico vado bene?? O rischio il brick
-
Quote:
giangris88
Ragazzi una domanda..se faccio un full wipe e un full format ( compreso format system tolgo la batteria entro in download mode e ricarico il firmware originale ad un mio amico vado bene?? O rischio il brick
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A che ti servono i Wipe prima? Vai di FW Stock direttamente. ;)
-
aiuto... ho provato a cambiare kernel ma è andata male... mi viene lo schermo nero e sento solo i suoni del telefono..
-
Quote:
Originariamente inviato da ilo
Quote:
Originariamente inviato da giangris88
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A che ti servono i Wipe prima? Vai di FW Stock direttamente. ;)
Il problema è che l'ho fatto..ora gli ho rimesso di nuovo il firmware originale 9100p ma non va non c'è niente da fate non legge la memoria che devo fare??
-
Quote:
ildix
aiuto... ho provato a cambiare kernel ma è andata male... mi viene lo schermo nero e sento solo i suoni del telefono..
Riflasha la rom su cui sei ora è dovresti risolvere....
M² from mobile
-
Quote:
msquared
Riflasha la rom su cui sei ora è dovresti risolvere....
M² from mobile
l'avrei già fatto se vedessi qualcosa... ma lo schermo rimane nero!! e quando vado ad accenderlo vedo la bootanimation della samsung tutta sbiadita
-
Quote:
ildix
l'avrei già fatto se vedessi qualcosa... ma lo schermo rimane nero!! e quando vado ad accenderlo vedo la bootanimation della samsung tutta sbiadita
Hai provato sia ad entrare in recovery sia in download e non ci entra?
M² from mobile