Visualizzazione stampabile
-
Risolto finalmente!! Mi ha fatto buttare il sangue!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangris88
Risolto finalmente!! Mi ha fatto buttare il sangue!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come hai risolto? Molti hanno questo problema e i format non risolvono
-
Ciao a tutti vorrei sapere come posso installare la BLUMAK2000 e la ROOTBOX 4.1 in dual boot con il kernel dorimanx senza farli andare in bootloop.
Devo fleshare la rootbox come prima rom e la bluemak2000 come seconda o non ha importanza?
Le due rom hanno il kernel già integrato nell'installazione... come faccio? io voglio mantenere il dorimanx
-
Quote:
mark091991
Ciao a tutti vorrei sapere come posso installare la BLUMAK2000 e la ROOTBOX 4.1 in dual boot con il kernel dorimanx senza farli andare in bootloop.
Devo fleshare la rootbox come prima rom e la bluemak2000 come seconda o non ha importanza?
Le due rom hanno il kernel già integrato nell'installazione... come faccio? io voglio mantenere il dorimanx
Di nuovo???
Guarda che ti ho risposto nel thread che hai aperto (e che ti hanno chiuso...)....
-
Ciao a tutti! Ho installato una CUSTOM ROM 4.2.2 (precisamente la Resurrection Remix) e nell'app dei messaggi manca la possibilità di mettere una vibrazione personalizzata... c'è un metodo alternativo per impostarla? Grazie
-
Ciao a tutti, ho un galaxy s2 con rom simile a quella dell's4 e kernel apolo, ho riscontrato alcuni problemi con applicazioni e giochi, ad esempio my 190 (l'app della vodafone ) appena l'avviavo si chiudeva all'improvviso, poi c'è candy crush saga che quando provo a connettermi su Facebook dopo pochi secondi di caricamento, si chiudr e ritorna al gioco e infine head soccer che provo a fare una partita si chiude senza dare messaggi di errore. Sapete dirmi se questi problemi sono dati dalla rom?
O sono semplici bug?
-
il mio telefono è praticamente un soprammobile, dapprima ha smesso di partire fermandosi sulla schermata iniziale, al 3 riavvio è proprio "morto", non riconoscendo nemmeno il caricabatterie o la connessione usb al pc. Non va nemmeno in download mode.
Lo metto sotto il tavolo in cucina per pareggiare le gambe o posso defibrillarlo in qualche modo?
Ps. premetto che lo smartphone era rootato e modificato in ogni dove..l'ho usato e consumato a più non posso per 2 anni e mezzo..
grazie per il supporto!
Vasily
-
Quote:
VasilyZaitsev
il mio telefono è praticamente un soprammobile, dapprima ha smesso di partire fermandosi sulla schermata iniziale, al 3 riavvio è proprio "morto", non riconoscendo nemmeno il caricabatterie o la connessione usb al pc. Non va nemmeno in download mode.
Lo metto sotto il tavolo in cucina per pareggiare le gambe o posso defibrillarlo in qualche modo?
Ps. premetto che lo smartphone era rootato e modificato in ogni dove..l'ho usato e consumato a più non posso per 2 anni e mezzo..
grazie per il supporto!
Vasily
Cosi improvvisamente??stavi facendo qualcosa?stacca la battrria per almeno una 20 min
-
Quote:
VasilyZaitsev
grazie per il supporto!
Vasily
L'ultima chance è il jig usb, lo trovi su ebay a pochi euro....
-
Quote:
msquared
Hai provato sia ad entrare in recovery sia in download e non ci entra?
M² from mobile
non ci entra... :(