Visualizzazione stampabile
-
Hai provato con un'altra batteria? Potrebbe essere morta quella
-
Quote:
Originariamente inviato da
alnews
Hai provato con un'altra batteria? Potrebbe essere morta quella
purtroppo ho già provato anche quella..mi sa che è proprio un bel brick totale da centro samsung! :'(
-
Quote:
VasilyZaitsev
purtroppo ho già provato anche quella..mi sa che è proprio un bel brick totale da centro samsung! :'(
Direi di si, le hai provate tutte...
-
Quote:
VasilyZaitsev
Prova a tenere la batteria staccata per un 20 secondi e riprova, a nne ieri e successa la stessa cosa con il gs3 e poi magicamente si e acceso....se non assistenza...nn ce altra soluzione mi spiace...
-
Ragazzi domandina semplice...
Devo passare il mio s2 a mia sorella ma lasciandolo con la stessa rom e lo stesso kernel che monta ora.
E dunque voglio cancellare tutti i miei dati e le app. Meglio fare solo un wipe data (magari con wipe cache e dalvik cache) e riavviare, o mi conviene seguire la procedura di full wipe (con tutti i format, system e preload inclusi) e magari riflashare la rom e poi rimettere il kernel???
Vorrei darglielo il più pulito possibile, per non farle avere problemi ma lasciando comunque l'ottima rom/kernel che monto ora.
Grazie :D
-
Direi factory reset + cancellazione della sd interna.
-
Ho il firmware stock JB sul mio s2, come faccio i permessi di root? Posso mettergli solo il kernel philz oppure posso anche con Hirox???
-
Quote:
skorpion83
Devo passare il mio s2 a mia sorella ma lasciandolo con la stessa rom e lo stesso kernel che monta ora.
E dunque voglio cancellare tutti i miei dati e le app. Meglio fare solo un wipe data (magari con wipe cache e dalvik cache) e riavviare, o mi conviene seguire la procedura di full wipe (con tutti i format, system e preload inclusi) e magari riflashare la rom e poi rimettere il kernel???
Vorrei darglielo il più pulito possibile, per non farle avere problemi ma lasciando comunque l'ottima rom/kernel che monto ora.
Full wipe e format sd interna
-
Quote:
skorpion83
Che fai ci lasci anche tu ??:rolleyes:
-
Quote:
carlo201983
Che fai ci lasci anche tu ??:rolleyes:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=316244