Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Salve , nella cartella int.d avevo questo
http://db.tt/J3nyOT30 ...oltre agli script memorykiller, apolo, e il governor, gli altri cosa sono?
Lo script di configurazione per lo zzmoove va in conflitto con lo script di Apolo (c'è anche scritto nella prima pagina del thread di Apolo).... Devi cancellarne uno dei 2.... Gli altri sono gli script che aggiunge la ROM, penso servano ad ottimizzare qualche processo;)
-
Quote:
N1m0Y
Lo script di configurazione per lo zzmoove va in conflitto con lo script di Apolo (c'è anche scritto nella prima pagina del thread di Apolo).... Devi cancellarne uno dei 2.... Gli altri sono gli script che aggiunge la ROM, penso servano ad ottimizzare qualche processo;)
Questa è solo la cartella di backup della int.d l ho messa nella root principale. ..in etc ho solo quello dell apolo
Mi incuriosivano gli altri xD
-
Quote:
as83
Ma quindi non posso mettere la 4.0.3 ufficiale samsung in dual boot con la 10.1 (4.2.2 aosp) ? Non esistono Kernel ? Se si quale ?
Se proprio non è possible installare la 4.0.3 con 10.1 mi dite quale è la versione ultima del 10.0 più stabile da installare ?So che dopo una certa data non funziona più..
-
Uff... mi arrendo: 2890 pagine sono troppe!!!
Ho installato da 2 giorni JB 4.1.2 Stock LSS (paesi nordici), ho installato il PhilZ kernel (che me lo ha ROOtato e mi ha installa anche la WCM) e direi che funziona bene; il problema è la batteria, che in confronto a ICS 4.0.3 Stock ITV con Syiah Kernel (come ero abituato) adesso mi dura MOLTO molto meno :-(
Ho installato Greenify ed ho ibernato 4 applicazioni che vedevo attive appena acceso il dispositivo: Briscola, Scopa, Cut the Rope e My190.
Leggevo che cambiando il Kernel potrei riuscire a "risparmiare" un po' di batteria e vorrei qualche consiglio su quale provare e come settarlo: ho cercato ma trovo troppe discussioni ed alla fine vado in confusione e non concludo niente :-(
Mi potreste dare una mano?
-
Sera ragazzi per mettere la cyanogen 10.1 e rootare il cell con philz senza perdere foto applicazioni e numeri come si deve fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Facciabuco
Uff... mi arrendo: 2890 pagine sono troppe!!!
Ho installato da 2 giorni JB 4.1.2 Stock LSS (paesi nordici), ho installato il PhilZ kernel (che me lo ha ROOtato e mi ha installa anche la WCM) e direi che funziona bene; il problema è la batteria, che in confronto a ICS 4.0.3 Stock ITV con Syiah Kernel (come ero abituato) adesso mi dura MOLTO molto meno :-(
Ho installato Greenify ed ho ibernato 4 applicazioni che vedevo attive appena acceso il dispositivo: Briscola, Scopa, Cut the Rope e My190.
Leggevo che cambiando il Kernel potrei riuscire a "risparmiare" un po' di batteria e vorrei qualche consiglio su quale provare e come settarlo: ho cercato ma trovo troppe discussioni ed alla fine vado in confusione e non concludo niente :-(
Mi potreste dare una mano?
Puoi provare il siyah con i settaggi di illuminato:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
oppure Kernel come l'apolo e l'hirox che sono ancora più mirati per il risparmio della batteria:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...roms-only.html
ah dimenticavo dai una lettura anche a questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1204502
-
Ciao ragazzi poco fa ho fatto un aggiornamento della super su e all'avvio della applicazione mi chiedeva se avevo installato la cwm, io ho cliccato di si e c'era scritto che si sarebbe riavviato in recovery mod (non ho capito perchè). beh si è spento e quando si è riacceso è rimasto sulla scritta sg2 e non andava più avanti. ora ho spento e provato ad andare in recovery e non ci va ne tantomeno si accende. va solo in download mode. cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da TeoXD
Ciao ragazzi poco fa ho fatto un aggiornamento della super su e all'avvio della applicazione mi chiedeva se avevo installato la cwm, io ho cliccato di si e c'era scritto che si sarebbe riavviato in recovery mod (non ho capito perchè). beh si è spento e quando si è riacceso è rimasto sulla scritta sg2 e non andava più avanti. ora ho spento e provato ad andare in recovery e non ci va ne tantomeno si accende. va solo in download mode. cosa posso fare?
Se va solo in download mod puoi solo provare a ricaricare il firmware originale..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giangris88
Se va solo in download mod puoi solo provare a ricaricare il firmware originale..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
immaginavo. sto provando ora.
-
Quote:
TeoXD
Molte persone sbagliano a scegliere, quindi poi si ritrovano con il telefono bloccato. Si deve selezionare "normale" se si ha la cwm.