Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mlazzarotto
La cartella Android della SD interna? No, non c'entra nulla, contiene solo alcuni file utilizzati dalle app.
Ti conviene fare il nandroid
Ragazzi secondo me stiamo facendo un pò di confusione...il nandroid serve per fare l'immagine del telefono in modo che se si cambia rom o si hanno dei problemi si può riportare il telefono allo stato in cui é stato fatto.. se si vuole installare una nuova rom é sempre buona norma farlo se si verificassero problemi ma se si vogliono portare tutte le app con i relativi dati sulla nuova rom non serve il nandroid ma titanium!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangris88
Ragazzi secondo me stiamo facendo un pò di confusione...il nandroid serve per fare l'immagine del telefono in modo che se si cambia rom o si hanno dei problemi si può riportare il telefono allo stato in cui é stato fatto.. se si vuole installare una nuova rom é sempre buona norma farlo se si verificassero problemi ma se si vogliono portare tutte le app con i relativi dati sulla nuova rom non serve il nandroid ma titanium!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sì, questo è ovvio, ma ho capito che TeoXD può entrare solo in recovery mode, quindi non può fare un backup con Titanium.
-
Quote:
Originariamente inviato da mlazzarotto
Quote:
Originariamente inviato da giangris88
Androidiani App
Sì, questo è ovvio, ma ho capito che TeoXD può entrare solo in recovery mode, quindi non può fare un backup con Titanium.
No é riuscito a rientrare nel telefono e prina entrava solo in download mode :)
-
Quote:
giangris88
Androidiani App
È vero, che scemo! Ho fatto confusione!
-
Quote:
giangris88
Androidiani App
Si ragazzi ho capito. Ho fatto il backup con titanium di tutte le app ora installo la disaster, reinstallo le app e ripristino il backup di titanium e ricarico le immagini che ho già salvato sul pc. Grazie ancora di tutto. Ora provvedo a cliccare sul tastino thanks ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da TeoXD
Si ragazzi ho capito. Ho fatto il backup con titanium di tutte le app ora installo la disaster, reinstallo le app e ripristino il backup di titanium e ricarico le immagini che ho già salvato sul pc. Grazie ancora di tutto. Ora provvedo a cliccare sul tastino thanks ;)
Per quando mi riguarda non c'é bisogno ;) cmq se hai installato la rom facendo i tre classici wipe non c'era bisogno di copiarti le foto perché non si cancellano le troverai dove stavano ;)
-
Quote:
giangris88
Per quando mi riguarda non c'é bisogno ;) cmq se hai installato la rom facendo i tre classici wipe non c'era bisogno di copiarti le foto perché non si cancellano le troverai dove stavano ;)
Androidiani App
Sisi lo so ma già che c'ero ho ripristinato tutto alle condizioni di fabbrica così è più ordinato :D
-
Quote:
Leo2589
Per via della partizione preload il dualboot non è più possibile tra samsung stock JB ed ultime non samsung JB..
Quindi o metti una vecchia versione del siyah o del Dorimanx (una versione 7.x) e rom e firmware ics come hai fatto o nada.. Oppure c'è un metodo molto macchinoso per fare lo stesso il dualboot.. Lo trovi linkato da qualche parte in op nel mio thread del Dorimanx..
Alla fine ho installato l'ultima versione della cm10 (vedete in firma).. meglio di cosi non si può fare, vero ?
-
Scusatemi ragazzi, posso passare dalla 4.1.2 alla 4.0.3 tramite odin???
Devo seguire la solita guida o c'è qualcosa di particolare da fare???
Grazie :D
AGGIORNAMENTO:
Ho visto su internet che diverse persone lo hanno fatto. Adesso mi ritrovo con il cell che si blocca nella schermata iniziale.
Consigli su come risolvere???
-
Volevo sapere se anche ad altri capita che a volte il telefono si blocchi alla frequenza più alta e per farlo tornare "normale" devo cancellare la ram e solo in questo modo il telefono ritorna in deep sleep e alle frequenze più basse. Qualcuno sa cosa potrebbe provocare questo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2