Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
1 si con triangle away risolvi, è comodo perché in caso di danni improvvisi puoi portare in assistenza il telefono senza pagare incolpando kies per esempio...
2 il wipe data cancella solo le app, messaggi e rubrica etc etc ma la memoria di massa non viene toccata (altrimenti dove prenderesti il file da flashare)
3 usa comunque il philz che non aumenta il counter
4 non è più possible sulle ultime release di jb, però leggi qui
[GUIDA] Utilizzo del dualboot (SIYAH KERNEL) - Forum Android Italiano
5 esatto, basta restorare il nandroid
Volevo precisare che in caso di rom AOSP/AOKP basate su JB è possibile utilizzare il dualboot con il Siyah modificato
-
Quote:
msquared
2 il wipe data cancella solo le app, messaggi e rubrica etc etc ma la memoria di massa non viene toccata (altrimenti dove prenderesti il file da flashare)
il resto tutto ok.
solo un dubbio su questo evidenziato: dalla sd esterna (per intenderci quella estraibile) ??
ultima cosa:
se flasho il philz e quindi root e recovery, è necessario flashare subito una custom rom (sono ancora indeciso sulla prima :D ) oppure può stare (momentaneamente :D) la stock??
ti chiedo questo perchè su alcuni device che ho flashato se non mettevi subito la custom rom perdevi la recovery.
arigrazie
Gg
:)
-
Quote:
Gg636
il resto tutto ok.
solo un dubbio su questo evidenziato: dalla sd esterna (per intenderci quella estraibile) ??
ultima cosa:
se flasho il philz e quindi root e recovery, è necessario flashare subito una custom rom (sono ancora indeciso sulla prima :D ) oppure può stare (momentaneamente :D) la stock??
ti chiedo questo perchè su alcuni device che ho flashato se non mettevi subito la custom rom perdevi la recovery.
arigrazie
Gg
flasha subito la blumak2000, è la miglior rom per s2, è la più seguita, ha moltissime mod di personalizzazione e soprattutto è italiana, fatti un giro nel 3d e te ne renderai conto da solo ;)
e se ti servono consigli chiedi pure nel 3d
-
Quote:
skorpion83
Perché contiene l'imei più altri file che attestano l'esistenza del tuo cell. Senza efs è come se non avessi un cell "certificato". Un Po come un uomo senza documenti.
Si deve assolutamente salvare la cartella efs, perché durante le tante operazioni di modding può andare qualcosa storto. Corrompendoti la cartella efs, sai che succede? Che ti sparisce l'imei e questo porta a non avere la linea telefonica in nessun modo. È dunque avresti un bel mattoncino. Mentre con la cartella efs salvata (ti ci vuole al max un minuto...) puoi dormire sonni tranquilli, perché se ti sparisce L'imei lo ripristini con la cartella efs.
È un problema (quello della sparizione dell'imei) abbastanza raro, ma che si è comunque manifestato a vari utenti.
Forse sto per dire una cavolata ma.. se levo la batteria io l'imei cè l'ho anche scritto stampato li.. comunque non l'ho mai fatto il backup.. credo che se adesso funziona tutto l'avrá fatto la rom in automatico giusto?
-
Quote:
Gg636
il resto tutto ok.
ultima cosa:
arigrazie
Gg
Sia la memoria di massa (sd interna) sia la Micro SD non vengono toccate...
Dopo il philz non è obbligatorio flashare una rom, puoi anche tenerti il telefono con solo root e cwm...
-
Quote:
msquared
Dopo il philz non è obbligatorio flashare una rom, puoi anche tenerti il telefono con solo root e cwm...
Quote:
benissimo
Quote:
sicuramente.......... :D
ariarigrazie
Gg
-
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
salve ragazzi ho un problema e non capisco da cosa sia dipeso praticamente ho installato philz prendendo il link da qui ora stavo provando a fare un nandroid ma non me lo fa e se provo a voler installare la cyanogen 10.1 da sdcard mi esce una E:can't mount/sdcard chi mi sa spiegare perche e come posso risolvere grazie
aggiungo che ho fatto la procedura di root da brand wind sara questo il problema e se si come posso tornare indietro?
Ragazzi mi aiutate per favore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Errore 491 del playstore? Illuminatemi please
-
Quote:
dubledude
Errore 491 del playstore? Illuminatemi please
Prova a cancellare i dati e la cache del play store e del Google services framework andando in impostazioni /app /tutte
-
Quote:
msquared
Prova a cancellare i dati e la cache del play store e del Google services framework andando in impostazioni /app /tutte
Ora: errore durante il recupero delle informazioni dal server