Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Ora: errore durante il recupero delle informazioni dal server
Riavvia e riprova...
-
Quote:
msquared
Riavvia e riprova...
Appena fatto e non ho risolto...vado di wipe cache dalvik e fix permission?
-
Quote:
dubledude
Appena fatto e non ho risolto...vado di wipe cache dalvik e fix permission?
Certo, se no re-installa una versione obsoleta del market tipo la 2.1 o 2.5 di Gingerbread ed aspetta che ti arrivi l'Upgrade all'attuale Play Store!
-
Quote:
MarkoHz
Certo, se no re-installa una versione obsoleta del market tipo la 2.1 o 2.5 di Gingerbread ed aspetta che ti arrivi l'Upgrade all'attuale Play Store!
Di solito mi si aggiorna subito quando flasho le.rom che hanno quello vecchio...ci sta mettendo tempo, ancora il vecchio
-
Quote:
dubledude
Di solito mi si aggiorna subito quando flasho le.rom che hanno quello vecchio...ci sta mettendo tempo, ancora il vecchio
Ci sta che ci metta un po a riprendere il server, porta pazienza e continua a provare...
-
Quote:
msquared
Ci sta che ci metta un po a riprendere il server, porta pazienza e continua a provare...
Attendo un pochino, col nandroid fatto ieri mattina risolverei?
-
Quote:
dubledude
Attendo un pochino, col nandroid fatto ieri mattina risolverei?
Direi di si, ma prima di provare soluzioni drastiche aspetta un po...
-
Quote:
msquared
Direi di si, ma prima di provare soluzioni drastiche aspetta un po...
Rimosso account e rimesso, ora non ho alcun problema di download xD ma il playstore è il vecchio rotfl
Edit: ecco aggiornato da solo, ero andato nel panico scusate :cool:
-
Quote:
luciano1984
salve ragazzi ho un problema e non capisco da cosa sia dipeso praticamente ho installato philz prendendo il link da qui ora stavo provando a fare un nandroid ma non me lo fa e se provo a voler installare la cyanogen 10.1 da sdcard mi esce una E:can't mount/sdcard chi mi sa spiegare perche e come posso risolvere grazie
aggiungo che ho fatto la procedura di root da brand wind sara questo il problema e se si come posso tornare indietro?
mi aiutate per favore
-
Quote:
luciano1984
mi aiutate per favore
Riflasha il firmware e prova a rifare il root con il philz...