Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti ieri avevo intenzione di aggiornare il mio sistema android visto che automaticamente mi dice che aggiornamenti disponibili non ce ne sono faccio la classica procedura di pulizia del telefono avvio odin inserisco il file collego il telefono cliccco start e dopo che attendo pochi minuti mi da FAIL sapere cosa dovrei fare di preciso? (il telefono dopo che non aggiorna si avvia normalmente in impostazioni di fabbrica) attendo risposta grazie e arrivederci.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedKiller11
salve a tutti ieri avevo intenzione di aggiornare il mio sistema android visto che automaticamente mi dice che aggiornamenti disponibili non ce ne sono faccio la classica procedura di pulizia del telefono avvio odin inserisco il file collego il telefono cliccco start e dopo che attendo pochi minuti mi da FAIL sapere cosa dovrei fare di preciso? (il telefono dopo che non aggiorna si avvia normalmente in impostazioni di fabbrica) attendo risposta grazie e arrivederci.
che errore ti esce?
hai disattivato antivirus e terminato i processi di kies?
-
allora aspetta che riprovo perche avevo antivirus acceso ma kies e sempre chiuso
-
allora ho disattivato l'antivirus e mi da sempre fallito ecco i messaggi che mi da odin
get Pit for mapping
Firmware upadate start
boot.bin
Complete(write)operation failed
nn so il perche uff
-
Quote:
MarkoHz
Ho messo la avatar ROM e anche la Dorimanx.... I settaggi migliori? Al momento non vedo miglioramenti se non peggioramenti sul consumo
Purtroppo non ce ne sono di Assoluti. Ogni GS2 fa storia a sè. Ogni settaggio, ne consegue, è relativo.
Un particolare tipo di settaggio che va bene a me potrebbe non andare bene a te, consumare troppa batteria, avere scarsa resa di prestazioni od altro. :)
Devi, purtroppo, smanettare da te, fino a che non trovi "The Best Of". Magari, per sveltire il risultato, partendo da una base di Settaggi ( già testati da altri Utenti) che trovi già pronti e testati in questo Forum al Thread del Dormianx, appunto.
-
Quote:
RedKiller11
allora ho disattivato l'antivirus e mi da sempre fallito ecco i messaggi che mi da odin
get Pit for mapping
Firmware upadate start
boot.bin
Complete(write)operation failed
nn so il perche uff
Che guida stai seguendo e che file stai usando?
-
Quote:
msquared
Che guida stai seguendo e che file stai usando?
file I9100XWLS8_I9100XXLS8_I9100FOPLS3_HOME.tar.md5
la classica guida una delle tante se ne tieni una facile da seguire mandamela xd
-
Quote:
RedKiller11
file I9100XWLS8_I9100XXLS8_I9100FOPLS3_HOME.tar.md5
la classica guida una delle tante se ne tieni una facile da seguire mandamela xd
Il cavo usb è quello originale?
-
Quote:
msquared
Il cavo usb è quello originale?
il telefono lo acquistato di seconda mano il cavo usb e originale samsung pero di un altro telefono lo utilizzato anche con altri samsung
-
Quote:
RedKiller11
il telefono lo acquistato di seconda mano il cavo usb e originale samsung pero di un altro telefono lo utilizzato anche con altri samsung
il pc lo legge il telefono anche sul quadretto di odin me lo rileva