ho istallato il nuovo kernel, mi è comparsa l'app super user solo che non capisco adesso come configurare il kernel e cosa mi permette questo nuovo rispetto a prima. grazie
Questo è un kernel stock modificato per aggiungere il root e la CWM.
Ciò significa che non puoi farci niente(under/overclock,under/overvolt,cambio governor/scheduler).
La prossima volta per i consigli su kernel/rom chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Ho messo la avatar ROM e anche la Dorimanx.... I settaggi migliori? Al momento non vedo miglioramenti se non peggioramenti sul consumo
Italy developer
~CyanFox Team~
salve a tutti ieri avevo intenzione di aggiornare il mio sistema android visto che automaticamente mi dice che aggiornamenti disponibili non ce ne sono faccio la classica procedura di pulizia del telefono avvio odin inserisco il file collego il telefono cliccco start e dopo che attendo pochi minuti mi da FAIL sapere cosa dovrei fare di preciso? (il telefono dopo che non aggiorna si avvia normalmente in impostazioni di fabbrica) attendo risposta grazie e arrivederci.
allora aspetta che riprovo perche avevo antivirus acceso ma kies e sempre chiuso
allora ho disattivato l'antivirus e mi da sempre fallito ecco i messaggi che mi da odin
get Pit for mapping
Firmware upadate start
boot.bin
Complete(write)operation failed
nn so il perche uff
Purtroppo non ce ne sono di Assoluti. Ogni GS2 fa storia a sè. Ogni settaggio, ne consegue, è relativo.
Un particolare tipo di settaggio che va bene a me potrebbe non andare bene a te, consumare troppa batteria, avere scarsa resa di prestazioni od altro.
Devi, purtroppo, smanettare da te, fino a che non trovi "The Best Of". Magari, per sveltire il risultato, partendo da una base di Settaggi ( già testati da altri Utenti) che trovi già pronti e testati in questo Forum al Thread del Dormianx, appunto.