Ho risolto nel senso che ora si avvia ma ora vorrei rimettere la disaster mod solo che nell'installazione fa un hard reset. come faccio a tenere tutto quello che ho per poi rimetterlo dopo aver messo la disaster? con il nandroid backup?
Ho risolto nel senso che ora si avvia ma ora vorrei rimettere la disaster mod solo che nell'installazione fa un hard reset. come faccio a tenere tutto quello che ho per poi rimetterlo dopo aver messo la disaster? con il nandroid backup?
magari ho letto male ma se mi chiedono se ho la cwm io seleziono che ce l'ho (a meno che avevo un htc e c'era scritto che dovevo cliccare l'altra opzione)
TeoXD (04-07-13)
no non ce l'ho. intendo se si può creare ora dato che non mi ha cancellato nulla e poi rimettere dopo
TeoXD (04-07-13)
Originariamente inviato da TeoXD
Il nandroid backup ti crea l'immagine del telefono che hai ora con la rom che hai ora..se vuoi portare le tue app su una ron nuova devi usare titanium backup
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
TeoXD (04-07-13)
Innanzitutto se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere qui [Consigli e informazioni] PER ENTRARE (e uscire) PIU’ IN SICUREZZA NEL MODDING GS2
Poi ottieni CWM e root con il Philz seguendo questa guida [GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
Ed infine flashi la CyanogenMod 10.1 seguendo quest'altra guida [ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1
NB: devi fare per forza il WIPE DATA/FACTORY RESET, in questo modo perderai le applicazioni e i contatti, ma non le foto/musica.
Se vuoi salvarti i contatti puoi esportarli su SD o collegarli al tuo account Google, mentre per le app puoi backupparle con Titanium Baclup(comunque sconsigliato).
Se vai in recovery puoi fare un nandroid.
Come dice @giangris88 in seguito utilizzando Titanium Backup(pro) potrai "estrarre" le applicazioni e i relativi dati, gli sms e forse anche i contatti.
Ultima modifica di mlazzarotto; 04-07-13 alle 23:03
TeoXD (04-07-13)
TeoXD (04-07-13)