Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedKiller11
file I9100XWLS8_I9100XXLS8_I9100FOPLS3_HOME.tar.md5
la classica guida una delle tante se ne tieni una facile da seguire mandamela xd
Il cavo usb è quello originale?
-
Quote:
msquared
Il cavo usb è quello originale?
il telefono lo acquistato di seconda mano il cavo usb e originale samsung pero di un altro telefono lo utilizzato anche con altri samsung
-
Quote:
RedKiller11
il telefono lo acquistato di seconda mano il cavo usb e originale samsung pero di un altro telefono lo utilizzato anche con altri samsung
il pc lo legge il telefono anche sul quadretto di odin me lo rileva
-
Quote:
RedKiller11
Quote:
RedKiller11
il pc lo legge il telefono anche sul quadretto di odin me lo rileva
La prossima volta edita il primo post che fai ;)
Comunque dovresti provare col cavo originale dell'S2 o se puoi procurati un altro pc,installaci i driver e prova con quello...
-
Quote:
msquared
La prossima volta edita il primo post che fai ;)
Comunque dovresti provare col cavo originale dell'S2 o se puoi procurati un altro pc,installaci i driver e prova con quello...
ma cosa potrebbe essere secondo te?
dove lo potrei portare per farmi aggiornare il software?
-
Quote:
RedKiller11
ma cosa potrebbe essere secondo te?
dove lo potrei portare per farmi aggiornare il software?
Secondo me è il cavo,ma puo essere di tutto.....
-
Quote:
msquared
Secondo me è il cavo,ma puo essere di tutto.....
quando lo comprato di seconda mano mi hanno dato anche lo scontrino credi che se glielo porto provvedono?
-
Quote:
RedKiller11
quando lo comprato di seconda mano mi hanno dato anche lo scontrino credi che se glielo porto provvedono?
E' una mia ipotesi il cavo,prova prima con un altro pc o in extremis fai il root e usi mobile odin e sei a posto...
-
Quote:
msquared
E' una mia ipotesi il cavo,prova prima con un altro pc o in extremis fai il root e usi mobile odin e sei a posto...
ehm potresti spiegarmi piu dettagliatamente magari in privato .. non so come si fa il root ecc (grazie della tua disponibilita'
-
Quote:
RedKiller11
ehm potresti spiegarmi piu dettagliatamente magari in privato .. non so come si fa il root ecc (grazie della tua disponibilita'
Non serve andare in privato,c'è questo thread apposta...
Ma con un altro pc non riesci a provare?