Ciao a tuti qual e il miglior kernel per la cm10.1? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tuti qual e il miglior kernel per la cm10.1? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi come si può impedire ad un'applicazione di lasciare il processo che lavora in background e quindi renderla attiva solo quando l'apriamo?
Purtroppo Android, per come la vedo io circa queste cose, ha ancora molta strada da fare. Apre Applicazioni quando e come gli pare, senza che l'Utente le abbia chiamate in causa, senza che siano legate a qualche particolare Processo. Le richiude da solo ok, quando la Ram è satura.
...Sarebbe come dire che quando andiamo al Supermercato ci portiamo a casa tutto per restituire poi le cose che abbiamo acquistato inutilmente. Figata eh?! ;)
Venendo alla risposta... NO, non puoi. Puoi congelarla se non la vuoi più fare ricaricare per poi scongelarla quando ne necessiti l'uso.
Domandina al volo per il flash è più sicuro mobile odin pro o odin normale?
Odin è un Programma che lavora a bassissimo livello ed è quindi totalmente sicuro (ammesso, ovviamente, che si carichino in esso i corretti Files). Non fa differenza alcuna tra quello per PC e quello per Terminale. Anzi si. Il costo! ;)
Che tipo di problemi accusi? Siamo nel Thread giusto, puoi dirlo. :)
ti ringrazio gentilissimo davvero :) guarda gli screen https://www.dropbox.com/sh/2ay7ora6rhsy3mm/wj-oKx4gFO i wakelock sono evidenti soprattutto dal grafico batteria... Non so cosa fare onestamente. A me facebook serve... Ho provato a disattivare le notifiche ma non cambia nulla
Ragazzi ho bisogno di voi..oggi ho installato la neatrom 4.8 e volevo fare una bella pulizia andando in mpunts and storage..credo k inavvertitamente abbia sbagliato qualcosa..perché la rom funziona benissimo solo che galleria non si apre dicendo memoria insufficiente, oppure non mi fa riceve file perché la memoria del dispositivo non è sufficiente...ho flashato e fatto i wile tante volte..la memoria è vuota...ora la mia situazione attuale e questa ..potete controllare se sono corretti questi settaggi?
Mount /efs
Unmount /cache
Mount /data
Mount /preload
Unmount /emmc
Mount /sdcard
Mount /sd-ext