Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti pochi giorni fà ho flashato l'ultima versione della rom mysterious quella del 9 luglio kernel dorimanx 9.30 e mi capita ad ogni riavvio che l'applicazione apollo (di cui non conosco l'utilità) và in crash ,mi appare il seguente avviso,l'applicazione è stata arrestata ecc.....ok o segnala poi per il resto funziona tutto bene,come potrei ovviare questo problema????
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelLeRoi
In base al problema che ho scritto sopra, questi sono i grafici di oggi completi
http://db.tt/1OYBiAFf
Ho fatto 4h30 di screen con il 12% di batteria ancora disponibile e i dati riportati da bbs e wld non evidenziano problemi, problema che resta invece nel grafico della batteria dove vengono riportati continui wakelock che però non emergono dagli altri dati... Boh! Cosa mi consigliate? Grazie a tutti
Scarica "battery calibration" dallo store, metti il cell in carica, arrivato al 100%,col cell sempre collegato alla corrente, lanci l'app e segui le indicazioni.
In questo modo resetti i valori statistici del grafico della batteria...
Prova, potrebbe funzionare.
Quote:
espanico20
Salve a tutti pochi giorni fà ho flashato l'ultima versione della rom mysterious quella del 9 luglio kernel dorimanx 9.30 e mi capita ad ogni riavvio che l'applicazione apollo (di cui non conosco l'utilità) và in crash ,mi appare il seguente avviso,l'applicazione è stata arrestata ecc.....ok o segnala poi per il resto funziona tutto bene,come potrei ovviare questo problema????
Cancella i dati di apolo (è un lettore musicale) in impostazioni /applicazioni / tutte.
Riavvia in recovery e fai un wipe cache + wipe dalvik cache (menu advanced) + fix permissions.
Riavvii e dovresti risolvere così.
Tutto ciò premettendo che tu abbia messo la mysterious facendo un full wipe...
-
Cancella i dati di apolo (è un lettore musicale) in impostazioni /applicazioni / tutte.
Riavvia in recovery e fai un wipe cache + wipe dalvik cache (menu advanced) + fix permissions.
Tutto ciò premettendo che tu abbia messo la mysterious facendo un full wipe...[/QUOTE]
Si si quando ho flashato ho fatto un full wipe + wipe data + wipe cache
-
Quote:
espanico20
Tutto ciò premettendo che tu abbia messo la mysterious facendo un full wipe...
Si si quando ho flashato ho fatto un full wipe + wipe data + wipe cache[/QUOTE]
È allora prova come ti ho scritto : cancelli i dati di apolo, vai in recovery e fai un wipe cache + dalvik cache + fix permissions
-
Quote:
skorpion83
Si si quando ho flashato ho fatto un full wipe + wipe data + wipe cache
È allora prova come ti ho scritto : cancelli i dati di apolo, vai in recovery e fai un wipe cache + dalvik cache + fix permissions[/QUOTE]
ho fatto come mi hai detto e ancora continua a darmi l'errore....ho risolto semplicemente disattivando il programma :)
-
Salve ragazzi, ho un problema con il mio galaxy s2 4.1.2 Jelly Bean che non riesco a risolvere. Fino a qualche giorno fa avevo tutti i dati ed applicazioni salvati con titanium backup , poi ieri causa rom impazzita mi sono immediatamente recato nella recovery mode e, sicuro che avessi tutto ben salvato, ho fatto tranquillamente un wipe data reset, per poi vedere dopo linstallazione di titanium backup che erano scomparsi tutti i file, non ho più nessun file salvato nella schermata backup e ripristino, nella memoria esterna invece è presente la cartella titanium backup con tutti i 416 file ed applicazioni salvate... Non riesco a capire cosa sia successo e come posso ora ripristinare i file... in attesa di vostre risposte vorrei ringraziarvi in anticipo per il tempo dedicato. Grazie!
-
Quote:
Carlojtd
Salve ragazzi, ho un problema con il mio galaxy s2 4.1.2 Jelly Bean che non riesco a risolvere. Fino a qualche giorno fa avevo tutti i dati ed applicazioni salvati con titanium backup , poi ieri causa rom impazzita mi sono immediatamente recato nella recovery mode e, sicuro che avessi tutto ben salvato, ho fatto tranquillamente un wipe data reset, per poi vedere dopo linstallazione di titanium backup che erano scomparsi tutti i file, non ho più nessun file salvato nella schermata backup e ripristino, nella memoria esterna invece è presente la cartella titanium backup con tutti i 416 file ed applicazioni salvate... Non riesco a capire cosa sia successo e come posso ora ripristinare i file... in attesa di vostre risposte vorrei ringraziarvi in anticipo per il tempo dedicato. Grazie!
Apri le preferenze e cambi le impostazioni del percorso della cartella di backup e lo metti uguale a quello dove hai trovato i 416 file
-
Ciao a tutti :D
vorrei riportare il mio S2 (no brand) da jelly bean (prima messo con kies e poi con odin per il problema della batteria.. che non si è risolto) ad ICS, mi è stato detto di scaricare il firmware LPF ICS dato che è più recente, il mio dubbio era se devo prendere qualche "precauzione" per passare da un firmware più recente ad uno più datato (da JB ad ICS) per esempio salvare cartelle o modificare kernel
grazie :D
-
Quote:
ThePatry96
Ciao a tutti :D
vorrei riportare il mio S2 (no brand) da jelly bean (prima messo con kies e poi con odin per il problema della batteria.. che non si è risolto) ad ICS, mi è stato detto di scaricare il firmware LPF ICS dato che è più recente, il mio dubbio era se devo prendere qualche "precauzione" per passare da un firmware più recente ad uno più datato (da JB ad ICS) per esempio salvare cartelle o modificare kernel
grazie :D
Devi fare tutti i wipe, data, cache ed memoria di massa, anche se mi sa che il problema riguarda la batteria e non la rom jb
-
Quote:
0raziel0
Devi fare tutti i wipe, data, cache ed memoria di massa, anche se mi sa che il problema riguarda la batteria e non la rom jb
Ne dubito :( perché prima dell' aggiornamento a JB (quindi con ICS) la batteria andava perfettamente, dopo l' aggiornamento.. un disastro <.<