Visualizzazione stampabile
-
Da qualche giorno, non essendo smanettone, ho scoperto di questa grande genialata per provare ad in*ulare i poveri cristi come me: passando da una tariffa smart 350 ad una smart 500 mi è stata messa a pagamento la navigazione via thetering per il mio S2.
Nella sezione gestori vodafone mi hanno detto di venire qui perché con i permessi root (che ancora non ho capito bene cosa siano...) posso installare un'applicazione che dovrebbe farmi tornare gratuito l'utilizzo del tethering , nello specifico l'app sarebbe questa:
https://play.google.com/store/apps/d...android.tether
Allora, posto che io non ci capisco molto di tutto questo, ci sarebbe qualche santo in grado di guidarmi in tutto questo, per tornare ad avere a disposizione gratuitamente il tethering sul mio cell e soprattutto non piallare o brasare il mio s2 per via di qualche mossa avventata?
Ne sarei davvero grato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ThePatry96
riguardo i lag nemmeno io ho problemi con JB mentre con ICS alcune volte il telefono si impuntava, solo con whatsapp ho la tastiera un pò meno reattiva ma nulla di che.
è dalle 2 che lo uso e la batteria è scesa del 20% (ho usato skype, whatsapp e scaricato qualche app e aggiornamenti) sembra che in standby consumi molto di meno rispetto a prima e anche quando lo uso consuma meno batteria, mi stanno tornando le speranze e magari tra qualche giorno spero che si ristabilizzi.
io ora ho JB italiano, che cambia da quello europeo? tu quale hai?
Io avevo jb italiano, ora sono su custom ma sempre base italiana, quello europeo sembra aver risolto tutti i problemi di wifi e consumo eccessivo di batteria, l'ultima e la lsn, io comunque non ho mai avuto problemi di consumo, se non la prima settimana dopo il flash, perciò ipotizzavoun problema alla batteria, io comunque consiglio a tutti la batteria maggiorata, autonomiaestesa di un giorno se ci fai attenzione
-
Quote:
0raziel0
Io avevo jb italiano, ora sono su custom ma sempre base italiana, quello europeo sembra aver risolto tutti i problemi di wifi e consumo eccessivo di batteria, l'ultima e la lsn, io comunque non ho mai avuto problemi di consumo, se non la prima settimana dopo il flash, perciò ipotizzavoun problema alla batteria, io comunque consiglio a tutti la batteria maggiorata, autonomiaestesa di un giorno se ci fai attenzione
beh ovvio, la prima settimana la batteria è comunque instabile perché deve calibrarsi per questo aspetto per tornare ad ICS... magari posto il grafico della batteria (se ci riesco) quando arriverà ad una % bassa almeno saprai dirmi meglio :) però diciamo che rispetto a prima si sta comportando bene, in 4 ore e mezza è arrivata al 76% (anche se non l' ho praticamente usato) bah, vedremo.. pregate per me xD
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti:)
Ho un problemino.... non riesco a flaschare da odin un kernel tar, ho provato con il Jeboo e con il Dorimanx ma il risultato è uguale....
Allegato 72138
purtroppo sono su Windows XP prof con SP2 (attualmente non ho di meglio:p )...
Cosa potrebbe essere?
Grazie a tutti;)
-
Quote:
N1m0Y
Ho un problemino.... non riesco a flaschare da odin un kernel tar, ho provato con il Jeboo e con il Dorimanx ma il risultato è uguale....
Allegato 72138
Cosa potrebbe essere?
Grazie a tutti;)
Prova a cambiare cavetto e porta usb
-
Quote:
N1m0Y
Allegato 72138
Cosa potrebbe essere?
Grazie a tutti;)
hai provato con mobile odin?
-
Quote:
JacOcaJ
...o versione di Odin. :)
-
1 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
Allegato 72144
Attualmente sei in cima alla mia lista dei migliori (a parimerito con un altro utente che non ti dico ma lo puoi immaginarerotfl )
userò tutti i mezzi a mia disposizione per farti diventare Admin.....
Grazie amico:) ;)
Quote:
tugaia56
hai provato con mobile odin?
Quote:
ilo
ho risolto, grazie a tutti:)
-
Quote:
ThePatry96
beh ovvio, la prima settimana la batteria è comunque instabile perché deve calibrarsi per questo aspetto per tornare ad ICS... magari posto il grafico della batteria (se ci riesco) quando arriverà ad una % bassa almeno saprai dirmi meglio :) però diciamo che rispetto a prima si sta comportando bene, in 4 ore e mezza è arrivata al 76% (anche se non l' ho praticamente usato) bah, vedremo.. pregate per me xD
Infatti. Dovresti fare almeno, come detto, 4/5 cicli di carica/scarica completi. Meglio se eseguissi anche una calibrazione della Batteria. Nessuna App, con quella resetteresti solo la Lista delle App che ne abbassano la carica. Prova così:
* Scarica fino quasi a ZERO il cell.
* Mettilo in carica e tienilo in carica (da spento) per almeno un paio d'ore dopo che ha raggiunto il 100% segnalato.
* Accendilo con il Caricabatterie inserito. Vedrai che, probabilmente, continuerà a caricarsi ancora (non uscirà, voglio dire, l'avviso che la Batteria è completamente carica e di staccare quindi il carica batterie).
* Da quando apparirà il Messaggio "batteria carica" mantienilo ancora una mezzoretta così: acceso e caricabatterie inserito.
* Esegui questa operazione per 3 volte.
Ora la BAtteria è calibrata.
Come consigliato Post precedente blocca poi tutte le App INUTILI (almeno quelle Samsung e relative ad aggiornamenti). Si ciucciano un bel po' di batteria.
-
Quote:
ilo
Infatti. Dovresti fare almeno, come detto, 4/5 cicli di carica/scarica completi. Meglio se eseguissi anche una calibrazione della Batteria. Nessuna App, con quella resetteresti solo la Lista delle App che ne abbassano la carica. Prova così:
* Scarica fino quasi a ZERO il cell.
* Mettilo in carica e tienilo in carica (da spento) per almeno un paio d'ore dopo che ha raggiunto il 100% segnalato.
* Accendilo con il Caricabatterie inserito. Vedrai che, probabilmente, continuerà a caricarsi ancora (non uscirà, voglio dire, l'avviso che la Batteria è completamente carica e di staccare quindi il carica batterie).
* Da quando apparirà il Messaggio "batteria carica" mantienilo ancora una mezzoretta così: acceso e caricabatterie inserito.
* Esegui questa operazione per 3 volte.
Ora la BAtteria è calibrata.
Come consigliato Post precedente blocca poi tutte le App INUTILI (almeno quelle Samsung e relative ad aggiornamenti). Si ciucciano un bel po' di batteria.
proprio ora lo stavo usando e la batteria è calata da un 70% ad un 66% giocando un minutino ad un gioco leggero e installando 2 app ):
proverò a fare questi cicli di scarica/carica sperando che funzionino, prima mi stava venendo il dubbio che se i cicli non funzioneranno e sarò costretto a retrocedere ad ICS, e anche con ICS la batteria dura cosi poco... non so proprio cosa farò.