Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ThePatry96
proprio ora lo stavo usando e la batteria è calata da un 70% ad un 66% giocando un minutino ad un gioco leggero e installando 2 app ):
Questo NON significa nulla. Il decremento NON è proporzionale, ma tutt'altro. Può calare tanto e velocemente in una determinata fascia di batteria e molto lentamente in un'altra. Di ciò che devi tenere conto è la durata TOTALE.
I passaggi che prima ti ho consigliato servono, appunto, a fare scendere gradualmente detta percentuale di batteria oltre che a rendere sfruttabile anche il suo ultimo milli Ampere.
Quote:
ThePatry96
...e anche con ICS la batteria dura cosi poco... non so proprio cosa farò.
Cambiare la Batteria. ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
ilo
Questo NON significa nulla. Il decremento NON è proporzionale, ma tutt'altro. Può calare tanto e velocemente in una determinata fascia di batteria e molto lentamente in un'altra. Di ciò che devi tenere conto è la durata TOTALE.
I passaggi che prima ti ho consigliato servono, appunto, a fare scendere gradualmente detta percentuale di batteria oltre che a rendere sfruttabile anche il suo ultimo milli Ampere.
Cambiare la Batteria. ;)
LOL, bene xD
comunque per ora il grafico dice questo Allegato 72167Allegato 72168
faro questi cicli di carica/scarica e ti dirò :)
grazie per l' aiuto :D
-
Mini domanda con la philz recovery come faccio il format mmc?
-
Quote:
ThePatry96
LOL, bene xD
comunque per ora il grafico dice questo
Allegato 72167Allegato 72168
Tieni conto del totale conteggio in ore dello schermo acceso però per avere riferimento. Con una batteria in buona efficenza ed un uso normale almeno 3.5 /4 ore di schermo acceso le devi fare. :)
-
Quote:
ThePatry96
proprio ora lo stavo usando e la batteria è calata da un 70% ad un 66% giocando un minutino ad un gioco leggero e installando 2 app ):
proverò a fare questi cicli di scarica/carica sperando che funzionino, prima mi stava venendo il dubbio che se i cicli non funzioneranno e sarò costretto a retrocedere ad ICS, e anche con ICS la batteria dura cosi poco... non so proprio cosa farò.
Fai come ti hanno detto, ma m sa che se compri una batteria e fai il procedimento risolvi, comunque sbagli a guardare la percentuale, quella e molto indicativa, guarda il tempo di accensione dello schermo, e da quello che si capisce la durata ;)
Quote:
ThePatry96
LOL, bene xD
comunque per ora il grafico dice questo
Allegato 72167Allegato 72168
Primo errore, hai il wifi sempre attivo anche se non ti serve, il wifi su jb italiano ha dei problemi su chip wifi murata, su quelli by samsung no, prova a tenere i dati attivi, non il wifi
Comunque se flashi jb Lsn ( quello ultimo uk )il problema lo hanno risolto, ti riconsiglio una batteria nuova, possibilmente quella da 2000 mah originale samsung
-
Quote:
Brrmatteo
Mini domanda con la philz recovery come faccio il format mmc?
Vedi in advance, ci sono tutti i format delle memorie esterne, il philz dovrebbe avere la cwm 6
-
Salve ragazzi ho un problema con il mio s2 da qualche giorno non riesco più a scaricare nessuna applicazione dal play store mi dice sempre spazio di archiviazione insufficiente oppure errore del pacchetto il mio telefono possidente i root versione 4.1.2 deodexed mi sembra ( per intenderci ho messo il multi Windows quindi chiedeva questa rom ) versione build xlsj, ho provato a disinstallare il play store e anche a cancellare i dati avete delle risposte?
-
Quote:
broke31
Salve ragazzi ho un problema con il mio s2 da qualche giorno non riesco più a scaricare nessuna applicazione dal play store mi dice sempre spazio di archiviazione insufficiente oppure errore del pacchetto il mio telefono possidente i root versione 4.1.2 deodexed mi sembra ( per intenderci ho messo il multi Windows quindi chiedeva questa rom ) versione build xlsj, ho provato a disinstallare il play store e anche a cancellare i dati avete delle risposte?
Wipe cache e dalvik cache, vedi anche quanta memoria hai libera
-
Quote:
0raziel0
Wipe cache e dalvik cache, vedi anche quanta memoria hai libera
E429 mega sul dispositivo per adesso ho scaricato 1 appena che si chiama app cache cleaner e mi sembra che per adesso vada bene... Ma mo spieghi cortesemente a che serve fare il Wipe dalla dalvik?
-
Quote:
broke31
E429 mega sul dispositivo per adesso ho scaricato 1 appena che si chiama app cache cleaner e mi sembra che per adesso vada bene... Ma mo spieghi cortesemente a che serve fare il Wipe dalla dalvik?
E una memoria cache, e ovvio che se scrivi qui hai una custom recovery, quindi il wipe cache dalvik lo puoi fare, perche non farlo allora ;)
Io lo faccio ogni mese e libero di media 100 mega alla volta