Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, sto impazzendo.
mi riferisco al processo media succhia batteria dopo aver messo jb, ho messo anche la rom cucinata winam ma ho ancora il processo media.
ho formatto la microsd, l'ho levata, ho fatto gli hard reset ma il processo media è sempre li che succhia...
ma come cavolo lo elimino??
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
OscarinoGalaxys2
mi riferisco al processo media succhia batteria dopo aver messo jb, ho messo anche la rom cucinata winam ma ho ancora il processo media.
ho formatto la microsd, l'ho levata, ho fatto gli hard reset ma il processo media è sempre li che succhia...
grazie
processo media o nel grafico batteria una delle principali voci? prova a terminare un ciclo,se stai riavviando spesso il telefono è normale che sia alto
-
sotto batteria come voce mi compare media con l'icona della freccia ora al 13%
appena ho messo jb l'altro ieri era al 35% e praticamente in 7 ore senza fare nulla la notte si è succhiato il 35 di batteria.
gia oggi andavo un po meglio ma ho dovuto formattare microsd e levare tutti i file per farla scendere al 15%, volendola eliminare del tutto allora ho provato a mettere una rom cucinata con hard reset prima ma me lo ritrovo al 13% senza alcun file multimediale messo sia in sd che sulla micro.
aspetto qualche giorno ?
-
Quote:
OscarinoGalaxys2
sotto batteria come voce mi compare media con l'icona della freccia ora al 13%
appena ho messo jb l'altro ieri era al 35% e praticamente in 7 ore senza fare nulla la notte si è succhiato il 35 di batteria.
gia oggi andavo un po meglio ma ho dovuto formattare microsd e levare tutti i file per farla scendere al 15%, volendola eliminare del tutto allora ho provato a mettere una rom cucinata con hard reset prima ma me lo ritrovo al 13% senza alcun file multimediale messo sia in sd che sulla micro.
aspetto qualche giorno ?
aspetta solo un ciclo,se dopo un ciclo questo media continua ad avere valori alti allora prova a formattare anche la emmc
-
Quote:
OscarinoGalaxys2
grazie
Media scanner parte ad ogni avvio del telefono, si gira tutte le cartelle una per una in cerca di foto, musica e video.. Controlla da quanto è attivo, dovrebbe impiegare meno di 15minuti poi si ferma. Esiste un mediascannerFix, prova a cercare su Google
-
Salve a tutti :) ho una richiesta un po strana per voi: qualcuno è in grado di indicanti qual'è l'applicazione di sistema che gestisce i contatori di messaggi/chiamate perse ecc? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nex94
Salve a tutti :) ho una richiesta un po strana per voi: qualcuno è in grado di indicanti qual'è l'applicazione di sistema che gestisce i contatori di messaggi/chiamate perse ecc? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il launcher dovrebbe essere...tutto integrato nel launcher, credo
-
salve volevo passare al nuovo firmware ital xlsw ma quando faccio i 3 wipe (data factory resetda cwm )mi dice errore e:format_volume:make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk1p2
error mounting /sdcard/.android_secure se inserisco la scheda sd esterna non mi da più l'errore error mounting /sdcard/.android_secure
e neanche le mod sono sparite ho ancora ripple ecc ecc
e come se si fossero invertite le memorie infatti prima con es gestione la external sd la vedeva come interna e viceversa
-
dovrei falshare una rom stock, posso avere il link per scaricare la versione di odin adatta al galaxy s2? grazie in anticipo!
-
Quote:
luca3582
salve volevo passare al nuovo firmware ital xlsw ma quando faccio i 3 wipe (data factory resetda cwm )mi dice errore e:format_volume:make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk1p2
error mounting /sdcard/.android_secure se inserisco la scheda sd esterna non mi da più l'errore error mounting /sdcard/.android_secure
e neanche le mod sono sparite ho ancora ripple ecc ecc
e come se si fossero invertite le memorie infatti prima con es gestione la external sd la vedeva come interna e viceversa
Salva tutto il contenuto della SD esterna sul PC e fa fare le Operazioni ad Odin. Vedi se tutto si rimette a posto. :)
Quote:
ndrea17
dovrei falshare una rom stock, posso avere il link per scaricare la versione di odin adatta al galaxy s2? grazie in anticipo!
UNA Rom Stock? Quale?? o_O
Nell'indice del Forum trovi comunque varie Versioni di Firmware stock. Devi solo scegliere quale vuoi. :)