Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Armar
Salve... sapete per caso dirmi a cosa è dovuto l'errore "status 7 installation aborted" che mi caccia la recovery quando tento di flashare qualsiasi cosa (che sia modem, rom o addirittura kernel)? Il telefono funziona perfettamente, ma con questo problemino sono fermo ad una vecchia versione della miui, che vorrei aggiornare D: Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
Cambia recovery flashando il dorimanx per esempio..
Se non riesci a flasharlo devi flasharlo con odin...
-
Quindi devo per forza di cose passare per odin? D: non so perché ma quel tool mi mette paura... Grazie comunque
-
Quote:
Armar
Quindi devo per forza di cose passare per odin? D: non so perché ma quel tool mi mette paura... Grazie comunque
Dovresti più che altro "preoccuparti" del Triangolo Giallo che poi apparirà. :p Scherzo dai... Anche quello si toglie con la dedicata App Triangle Away, disponibile Gratuitamente su questo Forum, a pagamento sul Market.
Odin comunque è il mezzo più sicuro che esista. Lavora a bassissimo livello. Non temerlo, amalo. :)
-
Quote:
Armar
Puoi prendere in considerazione anche mobile odin lite e flashi il kernel .tar ;)
-
Quote:
Tiaz92
Puoi prendere in considerazione anche mobile odin lite e flashi il kernel .tar ;)
È sicuro? XD
-
Quote:
Armar
È sicuro? XD
Certo! È come odin ma puoi fare tutto da telefono (se compri la versione pro con la lite flashi solo i kernel)! Inoltre non aumenta i counter ne appare il triangolo(che ormai sono problemi minori)
-
Domani provo, il sonno potrebbe fare brutti scherzi :P grazie a tutti! Come sempre, gentilissimi :D
Edit: L'insonnia s'è fatta sentire e ho provato un rimedio... in pratica mi sono messo a spulciare tutti i kernel presenti nel forum, e ho visto che uno di questi, ovvero il jeboo, non contiene la stringa assert nell'update-script che causava quest'errore nell'hirox... beh ho provato a flasharlo e funziona xD Ora procedo ad aggiornare la miui e a montare l'apolo
-
Buongiorno ragazzi, da quanto ho installato la tastiera Per l's4 trovata sul sito xda mi escono una serie di errori del tipo:
L'applicazione google play music si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Google+ si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Google Play Music si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Samsung Account si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Remote controls si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Samsung backup si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Yahoo Finance Daemon si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione News Daemon si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Aggiornamento software si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Comandi vocali si è bloccata in modo anomalo
Sto impazzendo!!! E' una situazione snervante! La tastiera l'ho installata tramite zip...
Come posso risolvere??
-
Quote:
trepis
Buongiorno ragazzi, da quanto ho installato la tastiera Per l's4 trovata sul sito xda mi escono una serie di errori del tipo:
L'applicazione google play music si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Google+ si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Google Play Music si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Samsung Account si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Remote controls si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Samsung backup si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Yahoo Finance Daemon si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione News Daemon si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Aggiornamento software si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Comandi vocali si è bloccata in modo anomalo
Sto impazzendo!!! E' una situazione snervante! La tastiera l'ho installata tramite zip...
Come posso risolvere??
Riflasha la rom /firmware su cui sei ora...
-
Quote:
JacOcaJ
non mi sembra proprio... e comunque se usi le guide di altri forum mi spieghi che senso ha chiedere aiuto qui??
noi rispondiamo e conosciamo le nostre guide non quelle degli altri
grazie ora cerco qualche guida qui sperando che non sia troppo complicata visto che non ci ho mai smanettato su sto telefono