Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hsh
grazie ora cerco qualche guida qui sperando che non sia troppo complicata visto che non ci ho mai smanettato su sto telefono
Qui le trovi tutte
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
-
salve a tutti..
spero di non aver sbagliato sezione...
ergo arrivo al punto...ho debrandizzato il mio sII con successo,messo il root ....ma ora la batteria poccia che è una meraviglia la devo cambiare,mio padre non lo usava molto ma lo caricava un po a cavolo...detto ciò che consiglio mi potreste dare?(oltre che cambiarla?)
seconda domanda...vorrei togliere dal Jb le app inutili tipo quelle samsung...mi potete dare delle dritte per ripulirlo??
grazie
-
Quote:
martius
salve a tutti..
ergo arrivo al punto...ho debrandizzato il mio sII con successo,messo il root ....ma ora la batteria poccia che è una meraviglia la devo cambiare,mio padre non lo usava molto ma lo caricava un po a cavolo...detto ciò che consiglio mi potreste dare?(oltre che cambiarla?)
seconda domanda...vorrei togliere dal Jb le app inutili tipo quelle samsung...mi potete dare delle dritte per ripulirlo??
grazie
Prova con 4/5 cicli di carica /scarica. ..se ancora hai problemi cambiala.
Per le apps da disinstallare trovi una guida ben fatta...cercala. .ora non ho il link....
-
Quote:
Originariamente inviato da martius
salve a tutti..
grazie
Usa titanium backup per rimuovere le app Samsung..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
diavolo78
Prova con 4/5 cicli di carica /scarica. ..se ancora hai problemi cambiala.
Per le apps da disinstallare trovi una guida ben fatta...cercala. .ora non ho il link....
Quote:
giangris88
Usa titanium backup per rimuovere le app Samsung..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
va bene uguale se uso root explorer?
comunque ora la cerco la guida...ma se avete un link postatemelo per favore!!grazie
-
Salve a tutti, forse questa è la sezione più adatta per chiedere un aiuto!
Questo è il mio problema...
http://oi40.tinypic.com/fnfscx.jpg
Ho provato anche a fare un full wipe, ho messo la neatrom e tutto è tornato normale, poi rimetto una AOSP e il problema si ripresenta... A qualcuno è già capitato?
-
Quote:
gordon320
Salve a tutti, forse questa è la sezione più adatta per chiedere un aiuto!
Questo è il mio problema...
Ho provato anche a fare un full wipe, ho messo la neatrom e tutto è tornato normale, poi rimetto una AOSP e il problema si ripresenta... A qualcuno è già capitato?
Ciao gordon, mica hai flashato uno zip con modem + ril su una rom aosp/aokp 4.2.2???
E' qualcosa legato al modem...
P.S. complimenti per la potenza del segnale rotfl
-
Quote:
skorpion83
Ciao gordon, mica hai flashato uno zip con modem + ril su una rom aosp/aokp 4.2.2???
avrà collegato una parabola satellitare al cell rotfl
-
Quote:
skorpion83
Si per sbaglio ho flashato ril e modem.. Che devo fare? :(
Più che altro posso utilizzare solo internet.. Chiamate e sms non vanno!
-
Quote:
gordon320
Si per sbaglio ho flashato ril e modem.. Che devo fare? :(
Più che altro posso utilizzare solo internet.. Chiamate e sms non vanno!
flashando modem+ril sulle aokp vai a perdere l'imei del telefono sul caso più grave...controlla sul dialer *#06# se hai imei e confrontalo con quello sullo scatolo