Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
adesso devo rootarlo quale devo scegliere?
-
Quote:
paloppa
jaco anche per capire io...ma di solito per avere i permessi di root nn bisogna flasharei il kernel della propria versione?? che centra che lui mette la LA2?
E lui che versione ha secondo te?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
ragazzi..qualcuno potrebbe seguirmi nell'operazione di deep clean 2? magari su skype o facebook..ho paura di incasinare tutto...
purtroppo ho il cell che da i numeri...perde la rete in continuazione ed è necessario spegnerlo per poter ripristinare il segnale, ed ogni volta ke viene collegato al pc in usb o appena viene acceso, va lento, si blocca e si riavvia in continuazione (di solito nel momento in cui avviene il check della memoria Interna e della Esterna)
ho come Rom la Vivaldi 4 season 1.1 - modem: NEKI2 --- PDA: XWKK5 --- PCODE: LKA0DK --- CSC: 0XXKI2
chiunque abbia 1pò di tempo e pazienza,
vi prego..mi contatti...
grazie!!!!
-
Quote:
mauros85
adesso devo rootarlo quale devo scegliere?
Mi prendi per il culo? o_O
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
ATTENZIONE:
PER SCEGLIERE IL CF ADATTO AL PROPRIO FIRMWARE BISOGNA DIGITARE NEL TASTIERINO *#1234# E CERCARE IL CF RELATIVO ALLE ULTIME TRE CIFRE DEL PDA.
Ad esempio se uno ha nel PDA = XILA2 deve prendere il cf LA2
-
ciao jaco..quindi il mio dovrebbe essere KK5?
-
Quote:
janesh
No, tu hai la Vivaldi, quindi il root lo dovresti già avere
-
Quote:
janesh
Si devi flashare la Cwm per la KK5,ma da quello che vedo hai una rom la vivaldi.
-
Quote:
Rivi70
Si devi flashare la Cwm per la KK5,ma da quello che vedo hai una rom la vivaldi.
No, lui ha la rom Vivaldi...
-
si..con la vivaldi il cell è già roottato...ma non sò se la CWM che è montata sulla Vivaldi và bene per i wipes del deepclean..