Visualizzazione stampabile
-
Nel pc legge le stesse cartelle che legge se attacco il telefono via usb, o se la apro via "archivio"
La sd l'ho sempre formattata dopo i vari problemi e, siccome uso il telefono come fotocamera, mi è un po' annoso come problema.
Volevo anche aggiungere che il telefono comunque riesce a scriverci sopra: infatti, se scatto una foto, la salva senza problemi.
-
Ciao a tutti,
oggi ho voluto provare ad aggiornare il kernel del mio S2 con odin, ho scaricato il file PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6.tar e ho fatto l'installazione che dovrebbe essere andato bene, anche se quando vado a verificare il kernel mi da sempre lo stesso di prima e cioè versione kernel 3.0.31-889555 dpi dell288#3 smp preempt thu jan 31 14:48:54 kst 2013, ora dopo eseguito l'aggiornamento all'accensione mi da un triangolo giallo.la mia domanda è:
1) devo fare qualcosa per il triangolo giallo???
PS. il mio S2 e no brand (prima e brand 3)
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da lukinho81
Ciao a tutti,
oggi ho voluto provare ad aggiornare il kernel del mio S2 con odin, ho scaricato il file PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6.tar e ho fatto l'installazione che dovrebbe essere andato bene, anche se quando vado a verificare il kernel mi da sempre lo stesso di prima e cioè versione kernel 3.0.31-889555 dpi dell288#3 smp preempt thu jan 31 14:48:54 kst 2013, ora dopo eseguito l'aggiornamento all'accensione mi da un triangolo giallo.la mia domanda è:
1) devo fare qualcosa per il triangolo giallo???
PS. il mio S2 e no brand (prima e brand 3)
Grazie a tutti
Il triangolo giallo è un avviso che segnala le modifiche che hai fatto..potevi fare tutto tramite recovery evitando di avviare il contatore...se vuoi rimuoverlo usa teiangle away lo trovi a pagamento sul play store o gratuitamente su xda..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=giangris88;4242798]Il triangolo giallo è un avviso che segnala le modifiche che hai fatto..potevi fare tutto tramite recovery evitando di avviare il contatore...se vuoi rimuoverlo usa teiangle away lo trovi a pagamento sul play store o gratuitamente su xda..
ciao Giangris 88, grazie per la tua risposta ora mi metto al lavoro per eliminarlo :), mi sai anche dire qualcosa del kernel???
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukinho81
Il triangolo giallo è un avviso che segnala le modifiche che hai fatto..potevi fare tutto tramite recovery evitando di avviare il contatore...se vuoi rimuoverlo usa teiangle away lo trovi a pagamento sul play store o gratuitamente su xda..
ciao Giangris 88, grazie per la tua risposta ora mi metto al lavoro per eliminarlo :), mi sai anche dire qualcosa del kernel???
Grazie
È normale visto che il philz è un kernel stock con root, l'importante è che tu abbia superuser e i permessi...
-
Ragazzi qualcuno ha provato la snapdragon rom? Com è?
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Magari c'entra anche poco col Thread, ma parlando di Modding ci può anche stare.
Qualcuno sa per quale motivo hanno ritirato dal Market l'App Orange Backup? :(
-
Quote:
ilo
Magari c'entra anche poco col Thread, ma parlando di Modding ci può anche stare.
Qualcuno sa per quale motivo hanno ritirato dal Market l'App Orange Backup? :(
[4.04+] OBackup - UNPUBLISHED BECAUSE OF SERVER ERROR [07/19/2013] - xda-developers
scritta gigante in rosso ;)
-
2 allegato(i)
Ciao ragazzi ho un mezzo problema col mio gs2 con firmware vodafone tedesco: mi sono accorto che mi mancano alcune funzioni riscontrate invece in alcuni video su YouTube della 4.1.2 quella più eclatante è la mancanza dei link delle apps nella lockscreen; sono sicuro di aver l'ultimo aggiornamento quindi è proprio una stranezza software. Pubblico nella sezione modding perché, a parte sapere se c'è qualcun'altro a cui capitava, potevo risolvere flashando un firmware magari italiano o comunque tedesco, ma senza queste stranezze(in realtà è ovvio che questa sia una soluzione), se ciò poteva precludermi garanzia/aggiornamenti futuri e in caso come e con quale firmware procedere. aggiungo che in teoria questo s2 non è brandizzato però dopo un reset anche da recovery mi installa automaticamente alcune applicazioni (poi eliminabili) tedesche tipo una per i taxi e altre robe del genere. grazie posto screen della mia versioneAllegato 73209Allegato 73210
-
Quote:
Tiaz92
Certo che sei sempre dappertutto eh?! rotfl Quasi peggio di me! rotfl